Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.275)
Filtra recensioni
2.275 risultati
Valutazione
1.177
599
242
136
121
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.177
599
242
136
121
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 2.275 recensioni
Recensito 22 marzo 2018

Ho soggiornato in questo hotel dal 19 al 21 marzo 2018, camera 837.

Struttura imponente, livello internazionale, grande palazzone proprio sul mare e sulla bellissima passeggiata.

Personale cortese e disponibile. Una nota per gli ascensori: i numero del piano si sceglie fuori e non dentro l'ascensore stesso.

Lounge molto grande con molti spazi per sedere a lavorare.

Camera spaziosa e pulita, ottima qualità del sonno. Grande cassaforte, grande tv flat, aria condizionata,

Bagno in verità molto piccolo e un po' angusto, ma completo del necessario per la doccia, phon.

Ottimo il wifi gratuito, upgraded per gli iscritti al fidelity program.

Prezzi commisurati all'offerta, anche se forse sarebbe da pensare ad un'opera di rinnovamento di alcuni particolari.

  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, FedeeMarco
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hilton_israel, Public Relations Manager alle Hilton Tel Aviv, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 marzo 2018
Google Traduttore

Dear FedeeMarco,

Thank you for choosing Hilton Tel Aviv for your stay in Israel and for your kind comments.

I am happy to read that you have enjoyed most of your stay with us and that you appreciated the service and location of our hotel.

We look forward to welcome you again and to meet your expectations again in creating a perfect holiday experience for you so we will get the 5 stars ranking right after.

Warm regards,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 8 marzo 2018

Struttura molto bella, vicino al mare. Stanze abbastanza grandi e pulite. La colazione molto ricca e varia. Carina la piscina. Veramente nessuna nota negativa. Chiaramente il prezzo è abbastanza sopra la media, comunque non si può dire che non sia adatto alla struttura.

  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Prisca P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hilton_israel, Public Relations Manager alle Hilton Tel Aviv, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 marzo 2018
Google Traduttore

Dear Prisca P,

Thank you for choosing Hilton Tel Aviv for your stay in Israel and for your kind comments.

I am happy to read that you have enjoyed most of your stay with us and that you appreciated the service and location of our hotel.

We look forward to welcome you again and to meet your expectations again in creating a perfect holiday experience for you so we will get the 5 stars ranking right after.

Warm regards,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 15 dicembre 2017

Ottimo hotel , camere curate pulite e spaziose, non so se il rapporto qualità prezzo è adeguato ma a certi livelli non credo che si guardi il centesimo. Sicuramente non manca nulla, avrete tutto quello di cui avete bisogno e forse anche qualcosa in più.

Consiglio sulle camere: Vista mare.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, NickS3734
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hilton_israel, Public Relations Manager alle Hilton Tel Aviv, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 dicembre 2017
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you very much for choosing Hilton Tel Aviv for your stay in the city that never stops and for taking the time to share your recent experience. We greatly appreciate feedback from our guests and constantly strive to achieve the highest quality standards.

I look forward to welcoming you once more to our hotel in the not too distant future.

Sincerely,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 5 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Forse perché a me gli iperhotel con dimensioni enormi e vincenti sia di camere non piacciono di principio, ma mi ha dato proprio la sensazione di servizio di massa. Il ristorante, a self service oltretutto, rende ancora più evidente la mia sensazione. Poi "aurea mediocrità" che però mi é sembrata un po' cara per 500usd per camera (2persone) colazione inclusa

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, asabrax
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hilton_israel, Public Relations Manager alle Hilton Tel Aviv, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 dicembre 2017
Google Traduttore

Dear asabrax,

I am sorry to learn of the

I have shared your feedback with the relevant Manager to review as attentive, prompt, courteous service is what we aim to deliver at all times. I understand your disappointment in this regard and appreciate you highlighting it as something to review. Please accept my apologies for the shortfall in expectation.
I do hope you had a chance to enjoy our city and its beaches, restaurants and culture, so your visit to our country will still be connected to positive memories after all.

Kind Regards,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 25 novembre 2017

Sempre di ottimo livello.Hilton riesce a mantenere qualità in ogni parte del modo.Grazie per il late check out.Peccato facciano ancora pagare il Wi-Fi.Ottimo il ristorante in piscina.Staff gentile .Buona come sempre la colazione internazionale.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
7  Grazie, fildirezione
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hilton_israel, Public Relations Manager alle Hilton Tel Aviv, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 dicembre 2017
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for choosing Hilton Tel Aviv for your stay in Israel and for your kind comments.

I am happy to read that you have enjoyed most of your stay with us and that you appreciated the service and location of our hotel.

We look forward to welcome you again and to meet your expectations again in creating a perfect holiday experience for you so we will get the 5 stars ranking right after.

Warm regards,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni