“Ottima carne e servizio professionale”
Recensione di Hudson Restaurant

Hudson Restaurant
Al n.100 in classifica su 1.798 Ristoranti a Tel Aviv
Cucina: Americana, Steakhouse, Bar
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 maggio 2018

La carne e' buona, viene servita alla cottura desiserata.Il ristorante e' raffinato, si vede dal servizio e dalla cura nei particolari. Prezzo un po' caro rispetto alla media.Comunque e' un posto d atenere in considerzione .

Recensito 4 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ristorante per gli amanti della carne. La carne è ottima. Abbiamo ordinato carpaccio, filetto e tomahawk. Fantastico. Non abbiamo avuto spazio per prendere altro viste le porzioni di carne. Prezzo in linea con la qualità e la quantità. Ci torneremo sicuramente

Recensito 25 settembre 2016 da dispositivo mobile

....con le recnsioni positive che mi hanno convinto a mangiare in questo ristorante. Un menù striminzito ed anonimo, porzioni da lente di ingrandimento,carne magari buona ma microscopica,vino impraticabile con una media prezzi oltre l'eccesso...naturalmente prezzi alle stelle per tutto. Una steack house dalle porzioni misere e dai prezzi oltre ogni logica. Non ha nessun senso e lo sconsiglio vivamente.....un ristorante non è solo buono perché ha prezzi eccessivi....insomma una presa in giro. Peccato sprecare una serata così a Tel Aviv.

Recensito 12 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Tra i migliori ristoranti di carne in cui ho mangiato in vita. Carne sublime, qui le bistecche le chiamano per nome, non le vendono secondo tagli standard da menu. Caro, ma se li merita tutti. Buona selezione di vini. Peccato non sia kasher, anzi, meglio: eviteremo di accendere un mutuo per una cena. Dimenticate tutti gli altri ristoranti di carne di Tel Aviv, qui si fa sul serio.

Recensito 25 agosto 2015 da dispositivo mobile

Prima sera a Tel Aviv, alcuni amici di qui ci portano subito in questo ristorante, all'interno di un edificio moderno e tecnologico. Il locale è anche lui così e il personale giovane e disponibile. Menù in inglese, la cameriera ci consiglia alcuni tagli di carne (fillet mignon e una t bone) in modo da provare un po' tutto. La carne arriva sulla piastra, cottura come richiesta e davvero molto saporita e tenera. Però prima vi consiglio gli starter... I gamberi e i funghi sono la fine del mondo! E per chi arriva alla fine anche i dessert sono da provare.. Non si poteva iniziare meglio questo soggiorno!!

Gli utenti che hanno visto Hudson Restaurant hanno visto anche

Tel Aviv, Quartiere di Tel Aviv

Conosci Hudson Restaurant? Condividi la tua esperienza!