Recensito 13 marzo 2014

Per una breve vacanza, ottenuto un appartamento veramente carino, pulizia ottima, cambio biancheria senza nessun problema, attrezzato di tutto punto compreso un ottimo e capiente frigorifero. Silenzio impagabile nonostante la vicinanza di una delle vie a più alta densità di traffico. Vicinissimo alla spiaggia, se noleggiate una macchina la potete lasciare tranquillamente all parcheggio alla fine della Mapu str. (150 metri dal Sea Land) al prezzo di ILS 45 al giorno (circa 10 euro). Il responsabile Shlomi veramente gentile, discreto e professionale. Nelle vicinanza avete anche un fornitissimo supermercato aperto fino a mezzanotte e tanti ristoranti e locali. Consiglio vivamente !

• Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 marzo 2014

buona posizione strategica ......per questi appartamenti ....ben tenuti e ben gestiti ...riservati e discreti ....
a due passi dal mare e dalle vie del divertimento e del buon cibo...e dai negozia aperti 24 ore :)

• Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 febbraio 2014 da dispositivo mobile

Il sea land è un piccolo residence in posizione super strategica, nuovo, curato, ben tenuto e ottimamente attrezzato. La posizione è perfetta sia per godere delle spiaggia sia per andare alla scoperta della città. Di fronte c'è una stazione del bike sharing ( il modo migliore in assoluto per muoversi) varie fermate dei mezzi pubblici e un grande supermercato. Il complesso è seminterrato ma standoci non lo si percepisce, il nostro appartamento aveva anche un piccolo giardino terrazzato. Qualità del sonno molto alta, letti comodissimi, buona biancheria. A dire il vero noi abbiamo avuto un piccolo disguido, siamo arrivati in pieno shabat (sabato) quando la città si ferma e nessuno lavora, la reception era chiusa, abbiamo seguito le istruzioni per recuperare le chiavi ma per qualche strano motivo la nostra prenotazione non risultava confermata e le chiavi non c'erano. A quel punto abbiamo chiamato il gestore che mortificato ci ha indirizzati in un bell'albergo a due passi a sue spese e l'indomani ci ha consegnato il nostro appartamento facendoci un upgrading. È stato talmente prodigo di attenzioni che il contrattempo ce lo siamo praticamente dimenticato. Per farla breve, se dovessi tornare a Tel Aviv con il medesimo budget tornerei senza dubbio al sea land.

Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 settembre 2013

Se optate per un monolocale con patio non vi accorgerete di essere in un seminterrato.
Anzi, la stanza è fresca e silenziosa; tutto è nuovissimo e pulito; cambio asciugamani e pulizia quotidiana.
Gestori gentili e disponibili: essendo due amiche, abbiamo chiesto un letto più grande (avevamo un queen) e ci hanno portato un letto aggiuntivo senza costi extra.
La cucina è sufficientemente ben fornita: stoviglie pentole e ingredienti di base (sale, zucchero etc..abbiamo trovato anche caffè e the) e il pranzo sul tavolino del patio è molto piacevole persino con il caldo di agosto.
la strada in cui si trova (ben Yehuda) a mio avviso non è il massimo, ma è molto comoda per la spiaggia (5 minuti a piedi) e ci sono servizi di ogni genere, inclusi supermercati aperti tutta la notte.
Consigliato!

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 settembre 2013

Prezzo decente , buona posizione, pulito e di recente ristrutturato ,rumore tutta la notte di una aspirazione, appartamenti sotto il livello stradale , il nostro aveva un terrazzo ,staff gentilissimo ci hanno regalato anche dei dolci per il capodanno ebraico

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia