Recensito 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Molto vicino al mare di tel aviv, 5minuti a piedi e a parcheggi privati(che x chi va a tel aviv con la macchina é importante avere parcheggi vicino in cui sia facile pagare date che é un posto assurdo per i parcheggi!) L'hotel é pulitissimo, comodo e ben arredato. Lo consiglio!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Premesso che sul fattore della pulizia della camera e del bagno annesso, sulla modernità dell'arredamento non ho nulla da dire se non parole più che positive. l problemi sono tanti: uno è il fatto che non c'è nemmeno una mini cucina (visto che è descritto come appartamento), le abat jours posizionate sui comodini a fianco del letto sono talmente enormi che è facilissimo farle cadere e rompere se non si sta più che attenti e, di conseguenza, anche la mancanza di spazio sugli stessi comodini per appoggiare anche solo un oggetto minuscolo; il letto scomodissimo e durissimo come i cuscini: a fatica ci siamo
addormentati e la mattina ci siamo svegliati con un mal di collo pazzesco; comunque le due cose peggiori sono state uno, la puzza di fumo di sigaretta che invade sia il corridoio del piano, oltre, e soprattutto, la stanza da letto; abbiamo soggiornato nel cattivo odore di fumo in tutta la camera e quindi tenute sempre aperte le finestre per "respirare":dovrebbero almeno avvertire i clienti e suddividerli in zone fumatori e non; secondo, ma non meno "fastidioso", la maleducazione ed aggressività del signore alla reception; la ragazza invece è stata cordialissima e disponibile, quasi imbarazzata dal disagio recatoci, ma il signore che gestisce il complesso, il quale ci ha letteralmente "urlato dietro" appena arrivati per questioni di problemi di pagamento, che abbiamo scoperto poi causato da un loro problema al terminale; è stato veramente sgarbato e scortese. Meno male che alla fine abbiamo risolto con lei la questione, ripeto perché molto educata e disponibile a differenza di lui, persona del tutto inospitale. Fortunatamente siamo rimasti solo una notte. Sinceramente non lo consiglio.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 gennaio 2014 da dispositivo mobile

Incredible. Terrible
room NO clean!!!!

Posto in una traversa di allemby , in una via da bronx. Stanze trascurate,trasandate , sporche
coperte sporche
lenzuola sporche, addirittura con ombre gialle
cuscini odorAnti di SEBO CUOIO capelluto stagionato.
Alla richiesta di cambio biancheria?! "This is not hilton", ecco la risposta
cucina attrezzata con 2 pentole grasse.

scortesi. Accoglienza zero

un centro accoglienza profughi è più confortevole

auguri per chi soggiorna li.

Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 gennaio 2014

Nel complesso esperienza pessima. Al nostro arrivo le lenzuola erano sporche mai vista una cosa simile . Alla nostra richiesta di cambio lenzuola c'e' stato detto che ce le avrebbero cambiate. Noi abbiamo dato le lenzuola sporche ma al nostro ritorno non c'erano stare sostituite. Sono stati capaci di dirci addirittura che ce le avrebbero cambiate il giorno dopo .Volevano farci dormire sul materasso. Solo dopo la nostra insistenza hanno provveduto.
Un aspetto tra i più spiacevoli e' la scortesia di Eitan il responsabile che urla e alla nostra richiesta di un cambio di asciugamani ci ha risposto che questo non e' l'hilton.
La cucina e'poco attrezzata e la cosa più terribile e' che la struttura e' sottoposta a ristrutturazione pertanto ci sono dei rumori assordanti alle 8 di mattina. Una situazione assurda dove i responsabili non si curano minimamente del benessere dei clienti.
Pertanto per a sporcizia e la scortesia il giudizio e'pessimo e sconsiglio vivamente di soggiornare in quest'hotel

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 ottobre 2013

hotel pessimo. sporco con insetti nella cucina. non puliscono la stanza solo qualche volta durante il soggiorno. non cambiano le lenzuola e nemmeno gli asciugamani. ti menttono nelle stanze differenti a quelle che fanno vedere per foto e se vuoi una stanza meglio ti fanno pagare.

Consiglio sulle camere: non andare a questo hotel
  • Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con gli amici