“Buono per l'aeroporto”

Sadot Hotel
Classificato al n.23 di 100 hotel a Tel Aviv
“Buono per l'aeroporto”
Recensito il 12 aprile 2012

Siamo arrivati alle 6 del mattino a Tel Aviv per via del ritardo dell'aereo e, dopo aver noleggiato una macchina ci siamo recati verso l'albergo in mezzo a una nebbia fittissima. Ci abbiamo dormito 4 ore prima di proseguire per Gerusalemme e trovo che sia un'albergo perfetto per una breve sosta come la nostra. Pulito, carino e con un bel buffet per la prima colazione, letto comodissimo e internet in camera. Il personale è gentilissimo e sotto c'è un comodo parcheggio gratuito. Si trova all'interno di un centro commerciale fuori Tel Aviv.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
Cagliari, Italia
Recensito il 7 settembre 2011

L'hotel è indicato ad una distanza di circa sei chilometri dall'aeroporto Ben Gurion, probabilmente in elicottero visto che in taxi il tragitto è almeno il doppio, si trova inoltre in una palazzina che ospita un centro commerciale e, credo, un centro medico per cui l'ingresso è molto anonimo e poco accogliente ( il tassista si è dovuto consultare con diversi colleghi per capire dove fosse).
Siamo arrivati verso le 11 di sera per ripartire alle 5 del mattino, dalla faccia del portiere sembrava fossero le 3 di notte. Ci ha liquidati in fretta senza darci indicazioni sull'orario della colazione (il trattamento era di b&b) e senza informarci che avremmo trovato un frigobar vuoto.
La stanza era stata pulita con molta approssimazione, in particolare il bagno.
La cosa positiva è data dal fatto che per il transfer per l'aeroporto è previsto che provveda l'albergo e così è stato.
Per il resto gli € 145 spesi per la notte ed gli € 25 di taxi sono veramente una cifra sproporzionata per la qualità dell'alloggio e l'accoglienza ricevuta.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Tel Aviv
The Embassy Hotel Tel Aviv
N. 38 di 100 a Tel Aviv
Cinema Hotel Tel Aviv - an Atlas Boutique Hotel
Shalom Hotel & Relax Tel Aviv - an Atlas Boutique Hotel

Conosci Sadot Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sadot Hotel

Struttura: Sadot Hotel
Indirizzo: Assaf Harofeh Center | Be'er Ya'akov, Tel Aviv 70300, Israele
Regione: Israele > Quartiere di Tel Aviv > Tel Aviv
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 13 hotel di lusso a Tel Aviv
N. 16 hotel per viaggi d'affari a Tel Aviv
N. 27 hotel per famiglie a Tel Aviv
N. 34 hotel romantici a Tel Aviv
Categoria hotel:4 stella/e — Sadot Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Priceline, TripOnline SA, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sadot Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sadot Hotel Tel Aviv