Recensioni (2.087)
2.087 risultati
1.467
1.467
Recensito 17 dicembre 2017

Situato al centro di Tel Aviv, adiacente all'autostrada consente trasferimenti rapidi in ogni direzione si debba andare. Al mattino e alla sera il traffico di Tel Aviv è spesso congestionato e una posizione 'strategica' aiuta tantissimo. Per contro, posizionato in mezzo ad un vasto centro commerciale e non potendo contare su indicazioni (che non ci sono) in prima battuta, l'ingresso è difficile da trovare. Il parcheggio sottostante (scontato del 50%) per gli ospiti è molto comodo. La lobby un pò piccola e spartana; le camere grandi e ben arredate; bagno senza finestra ma agevole. Sala colazione sufficientemente grande; prodotti di discreta qualità. Nelle vicinanze, quartiere con bar e ristoranti alla moda. Non è in riva al mare, ma per affari è decisamente consigliabile.

Consiglio sulle camere: Camere ai piani alti: più silenziose.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Soggiornato per una notte per lavoro.
Buona la posizione praticamente dentro un centro commerciale ma forse meglio scegliere un hotel sul bel lungomare.
Camera ampia e pulita ma nell’arredamento leggermente al di sotto dello standard Crowne.
Colazione ottima con ampia scelta di dolce e salato.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura moderna nei pressi di un grande centro commerciale. Si raggiunge rapidamente dall’aeroporto, mentre per raggiungere il lungomare occorre andare in auto/taxi (da verificare se la struttura offre uno shuttle).
Nonostante la lobby sia piccola e poco invitante, le camere sono spaziose, confortevoli e luminose. Inoltre molto curata la colazione, in cui dal dolce al salato è offerta ampia scelta di prodotti freschi. Wi-Fi gratuito.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Tutto molto bene anche se alcuni dettagli non sono curati nelle stanze come i bagni e gli armadi . Il letto è comodo e la stanza abbastanza silenziosa. Il problema è la distanza dal centro ma non è colpa dell'hotel.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per due notti.
I vantaggi di questo hotel sono numerosi:
Vicino alla stazione dei treni.
Inglobato in un centro commerciale.
Ottimo Wi-Fi.
Camere molto ampie e con arredi piacevoli.
Personale cordiale e disponibile.
Check out a orario comodo.
Ci tornerei.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari