“ideale per chi viaggia in auto”

Crowne Plaza Tel Aviv City Center
Classificato al n.23 di 103 hotel a Tel Aviv
Recensito 11 aprile 2012

se arrivando in israele si affitta un auto, questo è un posto ideale dove stare

è vicino a un'uscita dell'autostrada che attraversa tel aviv
ha un parcheggio sottostante
si vede da lontano

personale molto gentile
camere belle e pulite
ci sono camere per fumatori!!! bellissime al 23 simo piano!!
superconsigliabili (se si fuma, se no no)

colazione non economica ma molto di qualità e varia
è possibile fare una giga colazione!

hotel sitle lavoro,
ma carino anche per vacanza,
va molto bene anche al ritorno da un giro del paese:
deserto, mar morto, kibbutz, visite archeologiche, musei ...
poi si arriva qui, bella vasca da bagno bella doccia e volendo c'è anche la spa

Consiglio sulle camere: chiedendo fumatori si va al piano 23 :)
  • Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.911)

Recensito 30 marzo 2012

hotel moderno , direttamente sul lungomare di tel aviv con accesso diretto alla spiaggia. Camere non enormi ma accoglienti , tutte con terrazzo, ben tenute e pulite.
La sala d pranzo ha delle grandi vetrate che danno direttamente sulla spiaggia e la qualità dei cibi è buona.
Essendo affacciato anche su un'arteria stradale abbastanza importante, è piuttosto runoroso, anche la notte.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 febbraio 2012

Soggiorno breve x lavoro. Hotel molto bello, nuovo e pulitissimo...stanze molto grandi, forse anche esagerate per una semplice stanza singola...personale alla reception abbastanza freddo ma nella norma.Non ho usufruito dei servizi vari messi a disposizione ne tantomeno del ristorante interno. Consiglio però di fare un giretto al ristorante the oldman and the sea atmosfera fantastica e pesce freschissimo...quasi quasi vale da solo il viaggio!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 gennaio 2012

La posizione non è sul mare...ma di questo periodo non se ne sente la mancanza...la struttura è bella, anche se mastodontica...tutto nuovo e pulito (ed in Israele non è la norma...)
L'accoglienza un po' fredda, in puro stile locale, ma efficiente.
Le stanze sono sufficientemente grandi, come i bagni. Anche qui sulla pulizia nulla da dire.
Il wifi è gratuito.
Accesso al mall vicinissimo. E' affianco alla stazione dei treni, ma, purtroppo, non mi risulta ci sia un treno diretto per l'aeroporto...
La colazione è molto abbondante...anche se costa $20...! Praticamente un pranzo...
Ho girato alcuni hotel a Tel Aviv e posso dire che questo è il migliore.
Forse un po' più di cortesia e di sorrisi da parte del personale non guasterebbe...ma sono sottigliezze.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 dicembre 2011

Si trova nel grattacielo a pianta quadrata del l'Azrieli Center (gli altri due grattacieli vicini sono a pianta triangolare e circolare).
Comodo in macchina.
Usa il posteggio del centro commerciale vicino, ma con la tessera che danno alla reception si paga un prezzo forfettario molto modesto per tutta la giornata.
La sera hanno chiuso l'ingresso del parcheggio dalla strada principale e bisogna entrare da un'entrata secondaria.
Bella e spaziosa la camera (ho avuto però l'upgrade, non so come sosno quelle standard).
La posizione non è il massimo se si vuole andare a piedi in centro.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 24 novembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per soli 2 giorni ma è stata una piacevole sorpresa.Nonostante una struttura più per uomini d'affari devo dire che l'accoglienza è stata ottima come anche la posizione .....praticamente in una dei tre grattacieli più famosi di Tel Aviv con a 2 passi la stazione,uno dei più famosi mall(centro commerciale).Ottima colazione servita in una sala ampia ed elegante ed il personale molto cordiale.La camera un pò piccola ma con tutti i comfort.Un albergo che consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 aprile 2011

Era la prima volta che alloggiavo in questo albergo e ne sono rimasto piacevolmente colpito. La camera era ottima: pulita e spaziosa. Il personale è stato disponibile e gentile: La colazione molto buona. Buono l'internet gratuito nella lobby: Ha il vantaggio di avere il centro commerciale attaccato, molto comodo per chi non vuole/non ha tempo di girare per fare acquisti. Ci tornerò

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato per affari
The Rothschild 71
The Rothschild 71
N. 1 di 103 a Tel Aviv
1.051 recensioni

Conosci Crowne Plaza Tel Aviv City Center? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Crowne Plaza Tel Aviv City Center

Indirizzo: 136 Menachem Road | Azrieli Center 5, Tel Aviv 6701104, Israele
Regione: Israele > Quartiere di Tel Aviv > Tel Aviv
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 3 hotel romantici a Tel Aviv
N. 6 hotel con spa a Tel Aviv
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Tel Aviv
N. 15 hotel di lusso a Tel Aviv
Fascia prezzo: 138 € - 239 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Crowne Plaza Tel Aviv City Center 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, IHG, Expedia, Ctrip TA, Agoda, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Crowne Plaza Tel Aviv City Center. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Crowne Plaza Tel Aviv City Hotel Tel Aviv