“Buon ristorante”

Al n.49 in classifica su 791 Ristoranti a Gerusalemme
Per: Incontri d'affari, Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 marzo 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati senza prenotazione e ci hanno subito trovato un tavolo. Ristorante in zona molto servita, aperto anche durante lo Shabbat. Personale gentile. Abbiamo ordinato il menù degustazione di pesce per due, che vedete in foto, a 272 nis, un dolce di cioccolato non eccezionale a 34 nis e un acqua panna a 26 nis, esagerata, chiedete acqua di rubinetto!

Recensito 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo l'antipasto con pane e vari assaggi.
Poi forse abbiamo sbagliato ad ordinare (tre filetti di pesce in un piatto triste) ma la cameriera (antipatica e poco gentile) non ha certo aiutato. Dolci senza gusto. Ai tavoli dei clienti abituali brocca d'acqua, io ho chiesto "some water" e ricevo acqua panna a 7€. Non lo consiglio.

Recensito 28 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Bel ristorante nella città nuova. Ottimo servizio. I piccoli antipasti che portano subito con il pane caldo sono molto buoni. Buona scelta di pesce che è di ottima qualità. Noi abbiamo assaggiato la sogliola. Attenzione alle salse con cui viene servito il pesce. Non tutte potrebbero piacervi. A me quella al limone è piaciuta. A mia moglie quella agli spinaci un po meno.
Ceviche di drumfish molto buono ma non assomiglia a quello peruviano o cileno.
Bella atmosfera.

Recensito 16 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Il ristorante è situato in una traversa di Jaffa Street poco prima della Old City. Locale carino sia fuori che dentro e personale cortese ma un po' sbadato. Il servizio cmq è veloce . In due abbiamo mangiato 1 gamberoni in tempura - davvero buoni - e grigliata mista di pesce x 2 - discreta ma niente di che - ,4 flut di spumante e 1 caffè. Totale ,incluso il servizio, 500 Nis pari a circa 125 € . Un po' caro nel complesso per qualità e quantità del cibo ma in linea con i prezzi generalmente elevati di Gerusalemme. Sinceramente non mi sento di consigliarlo.

Recensito 5 luglio 2016

Il locale è accogliente, il servizio accurato, la cucina e il menù abbastanza standard rispetto ai locali israeliani di questo livello.

Gli utenti che hanno visto Dolphin Yam hanno visto anche

Gerusalemme, Distretto di Gerusalemme

Conosci Dolphin Yam? Condividi la tua esperienza!