“Veg Veg”

Fascia prezzo: 1 US$ - 2 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 1 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Per chi vuol mangiare veg veg, classici piatti mediorientali pieni di salse e spezie. Locale pulito e personale gentilissimo

Recensito 17 novembre 2016

Beh, dal titolo si è capito che ci è piaciuto.
I piatti vegetariani o vegani sono un incontro di oriente e Africa, ma senza eccessi che potrebbero non essere apprezzati dai palati occidentali. I piatti al curry sono stati i miei preferiti, ma anche il vino israeliano è ottimo, sia bianco sia rosso!
Abbiamo anche apprezzato la gentilezza del personale e l'atmosfera accogliente, in un bel vicolo del centro in cui ci sono altri locali carini dove eventualmente spostarsi dopo.

Recensito 2 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Ubicato in un vicolo molto carino su Jaffa Street, serve piatti vegetariani e vegani molto ricercati e davvero gustosi. Da non perdere il riso al curry e cocco con verdure e il dolce di mele con gelato. Sorpresa finale, il conto davvero economico soprattuto in relazione alla qualità.

Recensito 1 giugno 2015

Vi sono giunta, guidata dal solo profumo - spezie e profumi mediterranei - l'olfatto non mi avrebbe fatto andare altrove: il palato ha ringaziato l'olfatto e io ringrazio entrambi per avermi portato nella cucina piú gustosa e accogliente che essere umano abbia mai conosciuto....tornerò presto e spesso!

Recensito 6 giugno 2014

Nagila Restaurant si trova in una traversa di Jaffa Road, a due passi dal mercato Mahane Yehuda, nel centro di Gerusalemme. Nonostante la zona sia molto animata, l’atmosfera di questo ristorante arredato con cura è molto piacevole e rilassante, dovuta soprattutto alla gentilezza di Nagila (la proprietaria) e di suo marito, che riempiono i commensali di 1000 attenzioni mettendoli a proprio agio. Cibo di ottima qualità e sempre freschissimo: noi abbiamo mangiato un risotto rosso integrale, un’insalatona mista e degli eccezionali falafel di pesce, assolutamente da provare, accompagnati da un buon vino e, cosa che non guasta mai, da un buon caffè. Quando siamo state avevano appena aperto e si stavano organizzando anche per le colazioni a buffet: se queste sono le premesse, sicuramente è un posto da frequentare a tutte le ore! Chiuso il venerdì a cena ed il sabato a pranzo. Ah, dimenticavo: in ebraico la parola “nagila” significa “gioia, allegria” e questo è quello che si prova entrando in questo ristorante.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Nagila Vegan Restaurant hanno visto anche

Gerusalemme, Distretto di Gerusalemme

Conosci Nagila Vegan Restaurant? Condividi la tua esperienza!