Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.297)
Filtra recensioni
1.298 risultati
Valutazione
387
475
254
107
75
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
387
475
254
107
75
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 1.298 recensioni
Recensito il 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati 5 giorni in questo Hotel a Gerusalemme.
Posizione ottima. Il centro ( Jaffa Road o Mamilla ) si raggiunge in 15 minuti a piedi o con il tram L1. In taxi con 30/40 scicli e 5 minuti.
Personale molto gentile e professionale, ci hanno aiutato in diverse situazioni.
Camere buone. Moquette da rinnovare.
Colazione Italiana abbastanza scarsa.
Bar e ristorante ottimi ( il ristorante è a buffet e costa 28 euro con molte verdure )
Lo consiglio a Gerusalemme
Luigi

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, LuigiTorlai
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Grandcourt H, Front Office Manager alle Grand Court Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear Guest,
Thank you for your review.
Hope to have you as a guest in our hotel in the future and show you our excellent services.
Thank you
Guy Bublick
F O M

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 gennaio 2018

ampio e moderno hotel, ben arredato e pulito sia negli spazi comuni sia nelle camere
Si tratta di una grande struttura e, quindi, molto affollato
ottimo buffet a colazione ed a cena, con parecchie e differenti portate; da non perdere i dolci tutti squisiti: c'è solo l'imbarazzo della scelta
Cortesia e disponibilità del personale

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, luigia carla g
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Grandcourt H, Front Office Manager alle Grand Court Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear guest,
Thank you for taking the time to post your wonderful review.
I will have to agree that we do have a great staff and it pleases me very much that you have enjoyed our services . It is so very nice to hear such nice and warm words about our hotel, location and our beautiful city. Looking forwards of seeing again in the near future.
Respectfully,
Guy Bublick
F O M

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 novembre 2017

Hotel molto bello e moderno con locali ampi e ben curati, lunghi corridoi e camere modernamente arredate nella norma per la classe di hotel. Servizio migliorabile in tutto, dalle lunghe attese alla reception, alla mancanza di assistenza in generale ( ho dovuto portare i bagagli a mano dal taxi alla reception). Ottima e gratuita la connessione wifi. Migliorabile la pulizia ed i servizi in camera. Nella norma il pranzo e cena a buffet : buono per vivere ma non lascia alcuna impronta nella memoria del cliente né per scelta ne per fantasia. Infine, strepitosa la posizione a due passi dalla città vecchia, ma albergo letteralmente assediato dai gruppi di turisti e molto rumoroso nelle aree comuni.

Consiglio sulle camere: quasi tutte le camere sono molto silenziose e modernamente arredate
Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, gabriele a
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 12 ottobre 2017

L'hotel è molto grande, sempre affollato di turisti e anche un pò rumoroso. Le stanze sono nella media, così come la pulizia, si potrebbe fare di meglio! Nota molto positiva, dal telefono della camera permettono di chiamare gratuitamente fino in Italia! Il ristorante è a buffet, il cibo è gradevole ma non si trova una vasta scelta di piatti tradizionali.
Durante lo shabbat può capitare di salire sull'ascensore che si ferma a tutti i piani, a cena vengono serviti piatti preparati in precedenza e a colazione le bevande sono servite nei termo perchè le macchinette elettriche scaldavivande rimangono ferme.
Posizione ottima, a pochi minuti di cammino dalla porta di Damasco, si può quindi raggiungere la città vecchia a piedi.
Per un soggiorno di qualche giorno l'hotel va benissimo considerando anche il buon rapporto qualità-prezzo.

Consiglio sulle camere: Le stanze ai piani alti sono meno rumorose, dal telefono della camera permettono di chiamare gratuitamente in Italia!
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, ermione83
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Grande albergo ben attrezzato e ben posizionato. Camere comode ma manca un pizzico per avere pieno punteggio. Ristorante self service ben fornito ma menu monotono, un pizzico di fantasia in più e di cambiamento non guasterebbe. Comunque non male nel complesso, più adatto ai gruppi.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, Vinc57
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni