Recensito 29 dicembre 2016 da dispositivo mobile

L'hotel è in un'ottima posizione, affacciato su Jaffa street a 10 minuti a piedi dalla porta di Jaffa della città vecchia. La zona è piena di locali e ristoranti ed è animata dalla vita notturna. La mia camera affacciava sul cortile interno, quindi non risentiva dei rumori della strada. La camera era molto spartana, con arredi vetusti e decisamente piccola. Il bagno è un piccolo ripostiglio sono stati ricavati verosimilmente dal vecchio balcone. Il bagno era molto vecchio con lo scarico della doccia direttamente nel pavimento: esito dopo la doccia il bagno si allaga. La camera era comunque molto pulita e veniva rifatta tutti i giorni (eccetto il sabato). Nella camera tutto quello che c'è funziona TV, aria condizionata/riscaldamento, acqua calda ecc...
Il proprietario da solo vale un punto in più! Gentilissimo e molto disponibile, fornisce indicazioni e suggerimenti su cosa vedere e come muoversi per la città! Inoltre si prodiga per eventuali esigenze, come trasferimento verso l'aeroporto ecc...
In sostanza la qualità dell'alloggio è da ostello, ma la posizione, il personale e il prezzo lo rendono una struttura valida per chi sa accontentarsi.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 23 agosto 2014

Eli, il proprietario, ci ha accolto con acqua, frutta fresca, gelato e molte informazioni utili. Le stanze sono semplici ma pulite e l hotel centrale. Ci siamo sentiti a casa e se torneremo a Gerusalemme andremo sicuramente a trovarlo.

• Ha soggiornato a: giugno 2014
Recensito 5 aprile 2014

Avendo prenotato all'ultimo non abbiamo trovato altro. Eccezionale il proprietario! Tra i pochi israeliani cordiali e gentili. L'hotel purtroppo ha le camere strette ed anguste. La posizione è eccezionale. Sulla centralissima Jaffa street (piena di negoziati e bistrot) è 10 minuti dalla porta di Jaffa di Gerusalemme vecchia.

• Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 luglio 2013 da dispositivo mobile

Effettivamente costa poco e rispecchia a pieno il detto "poco pagare poco avere" senza parlare della fottutissima invasione di zanzare!!!! Sono vampiri!!!! E se proprio scegliete di venire in questo hotel premunitevi di repellenti molto potenti!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2013
Recensito 25 giugno 2013

Un tranquillo hotel di modesta fattura ma con un ottimo rapporto qualità/prezzo e una posizione centralissima e davvero comoda per raggiungere la Città Vecchia ma anche la movida notturna. Il proprietario è davvero gentile, disponibile e generoso. Altamente consigliato per qualsiasi tipo di viaggiatore

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato in coppia