Recensito il 23 agosto 2014

Eli, il proprietario, ci ha accolto con acqua, frutta fresca, gelato e molte informazioni utili. Le stanze sono semplici ma pulite e l hotel centrale. Ci siamo sentiti a casa e se torneremo a Gerusalemme andremo sicuramente a trovarlo.

Data del soggiorno: giugno 2014
Recensito il 5 aprile 2014

Avendo prenotato all'ultimo non abbiamo trovato altro. Eccezionale il proprietario! Tra i pochi israeliani cordiali e gentili. L'hotel purtroppo ha le camere strette ed anguste. La posizione è eccezionale. Sulla centralissima Jaffa street (piena di negoziati e bistrot) è 10 minuti dalla porta di Jaffa di Gerusalemme vecchia.

Data del soggiorno: marzo 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 luglio 2013 da dispositivo mobile

Effettivamente costa poco e rispecchia a pieno il detto "poco pagare poco avere" senza parlare della fottutissima invasione di zanzare!!!! Sono vampiri!!!! E se proprio scegliete di venire in questo hotel premunitevi di repellenti molto potenti!!!

Data del soggiorno: luglio 2013
Recensito il 25 giugno 2013

Un tranquillo hotel di modesta fattura ma con un ottimo rapporto qualità/prezzo e una posizione centralissima e davvero comoda per raggiungere la Città Vecchia ma anche la movida notturna. Il proprietario è davvero gentile, disponibile e generoso. Altamente consigliato per qualsiasi tipo di viaggiatore

Data del soggiorno: giugno 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 novembre 2012

I punti di forza di questo hotel sono: il prezzo, basso per gli standard di Gerusalemme; la posizione, imbattibile, in piena Jaffa road, con la Città vecchia raggiungibile a piedi, i ristoranti in zona, come i locali e il mercato di Gerusalemme; La gentilezza e disponibilità dei proprietari.
Per il resto le stanze sono parecchie rumorose, l'arredamento lascia molto a desiderare, come la cura degli ambienti, e per i 3 giorni che siamo stati li le pulizie non sono mai state fatte. Il bagno era troppo piccolo e invivibile, e la wireless andava a singhiozzo. Una nota di merito la proprietario che ha fatto il possibile per esserci d'aiuto per rispondere alle nostre richieste.

Data del soggiorno: novembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici