“Silenzioso e accogliente studio a poca distanza”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Gerusalemme, Distretto di Gerusalemme

Eccellente - basato su 1 recensione

sunflower
“Silenzioso e accogliente studio a poca distanza dalla porta di Jaffa”
Recensito il 11 maggio 2014 per un soggiorno a maggio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo scelto di alloggiare in appartamento poiché viaggiando con una bimba piccola avevamo la necessita' di utilizzare la cucina per la preparazione della pappa. Mai scelta e' stata più azzeccata di questa! Siamo rimasti veramente soddisfatti. Un piccolo studio dotato di tutti i comfort, comprese la lavatrice ed l'asciugatrice! ottima location in un quartiere tranquillo e silenzioso, lontano dal traffico e dai pulman turistici, ma allo stesso tempo a pochi minuti a piedi dalla porta di Jaffa. La padrona di casa, la signora Ariela e' una persona molto gentile e simpatica. Dopo averci mostrato lo studio e lasciateci le chiavi ci ha dato molti suggerimenti e consigli su posti da visitare, ristorantini, spostamenti con mezzi pubblici e agenzie per poter prenotare dei Tours. Siamo rimasti veramente contenti. La prossima volta che torniamo a Gerusalemme prenoteremo ancora un appartamento dalla signora Ariela.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini