“Meditare”

Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 22 aprile 2017

Luogo che merita visita con attenzione, meditare e pregare; si respira sensazioni indescrivibili, che si possono descrivere solo vivendole sul posto.Unico nel suo genere!

Recensito 14 aprile 2017

Prima con la Pietra del'Unzione e poi con la Tomba di Cristo si cerca di percorrere mentalmente la vita di Cristo. E' un luogo simbolo dal Cristianesimo e si capisce l'importanza. Un posto veramente da visitare, da studiare, che riporta alle foto e alle letture scolastiche e religiose. Non so se ci tornerò, ma sono contentissimo di esserci stato.

Recensito 23 gennaio 2017

Sicuramente è il luogo più carico di sacralità dell'intera città. Ognuno vivrà l'esperienza a modo suo, ma è imperdibile.

Recensito 14 gennaio 2017

Che si sia credenti o no, arrivando qui si hanno due impressioni: la prima è di respirare storia e sacro e l'altra è di un gran caos. Al caos, bene o male, ci si fa l'abitudine e si comincia a comprenderlo conoscendo la storia di questo luogo e le fedi che lo abitano. Il senso di sacro e di storia invece permea quasi ogni angolo, anche il più nascosto, di questo luogo. Se siete a Gerusalemme non potete non visitare il Santo Sepolcro.

Vedi altre recensioni
Recensito 12 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Con grande emozione si entra nella chiesa del santo sepolcro e si arriva subito a sinistra al sepolcro vuoto. In base all orario ci può essere molta o poca coda. Ma vale la pena di aspettare per potersi infinocchiare ed entrare

Gli utenti che hanno visto Christ's Tomb hanno visto anche

Gerusalemme, Distretto di Gerusalemme

Conosci Christ's Tomb? Condividi la tua esperienza!