Aperto oggi: 08:00 - 12:00, 14:00 - 18:00

a partire da 1.985,00 USD
a partire da 440,00 USD
Filtri selezionati
Recensito il 2 maggio 2019

E' una visita istruttiva perchè la chiesa, tenuta molto bene con il contributo della Francia , dà una idea precisa di come era questo luogo anticamente. Sono ben visibili i resti delle due piscine e di tutte le parti circostanti

Data dell'esperienza: aprile 2019
Recensito il 16 aprile 2019

Considerata da molti la più bella Chiesa di Gerusalemme, in effetti è una delle poche con un aspetto antico con una bella navata. Fuori uno scavo archeologico evidenzia una grande cisterna.

Data dell'esperienza: marzo 2019
Recensito il 25 marzo 2019

La Chiesa di Santa Anna è una delle più suggestive di Gerusalemme, giunta fino a noi nel suo austero aspetto crociato. Pur se assediata dai turisti, conserva il suo antico spirito e le sue architetture spoglie e tetragone. Nell'economico prezzo del biglietto è inclusa la visita ai resti archeologici che comprendono le cisterne di età romana e le rovine della primitiva basilica bizantina.

Data dell'esperienza: febbraio 2019
Recensito il 28 dicembre 2018 da dispositivo mobile

La chiesa è molto ampia e tutta in pietra ma spoglia ci sono poi dei resti che non sono molto diversi da quelli che si trovano al Davidson Center

Data dell'esperienza: dicembre 2018
Recensito il 11 dicembre 2018

Accanto alla Porta delle Pecore vi era una piscina ai cui bordi giaceva un gran numero di infermi e ammalati. Ogni tanto scendeva un angelo del Signore, agitava l'acqua e il primo che si immergeva guariva. Gesu' arrivo' qui ,vide un infermo che da 38 anni stava li e questi gli disse che non poteva guarire in quanto infermo non poteva muoversi e immergersi nella piscina appena passato l'angelo. Gesu' allora lo guari'. Ora vi e' costruita accanto la piscina una chiesa sui resti delle grotte dove si dice furono casa di S. Gioachino e S. Anna e quindi casa natale di Maria. E' ora uno dei piu' bei esempi di chiesa crociata (1140) rimasti. All'interno vi e' una buona acustica e spesso si trovano corali che cantano. Anche noi con il nostro piccolo gruppo abbiamo fatto un canto:molto suggestivo.

Data dell'esperienza: dicembre 2018