“Niente di particolare”

Cucina: Mediorientale
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 11 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ambiente esterno particolarmente sporco e mal curato. Sapore buono e personale simpatico e disponibile purtroppo il cibo era freddo.

Recensito 2 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Se riuscite andate nella città vecchia per mangiare dei superbi falafel freschi e croccanti a puntino e a prezzo super. Qualsiasi negozietto (provati diversi) con il sorriso sulle labbra li fanno e cuociono al momento.In questo posto trovati di stra-unti e il personale super scocciato.

Recensito 7 gennaio 2017

Ho fatto la fila 20 minuti in questo piccolo locale senza posti a sedere internamente , fuori ci sono un paio di tavolini. Credevo di mangiare un ottimo panino ma alla fine mi sono trovato in mano un banalissimo shawarma di pollo, per carità il panino era bello grande anche se era strapieno di verdure. Ma quasi 30 euro per 2 panini con il pollo è decisamente troppo!!
Non ci tornerei neanche se costasse la metà.

Recensito 9 luglio 2016

i falafel sono una pietanza mediorientale costituita da polpette di legumi speziate e fritte. Sapore divino, si mangiano calde e dentro la Pita: una focaccia di pane tonda dentro cui si apre una sacca.
Condito si ma come? Come ti pare: una volta presa e pagata la pita col falafel, hai davanti a te decine e decine di recipienti con tutto quello che puoi pensare ed anche molto di piu... insalate di ogni tipo, salse piccantissime e non, sottaceti, pomidoro, sughi, funghi.... Sopratutto thina ed Humus che sono salse impareggiabili
E tutto questo lo puoi prendere e mettere nella pita a volonta, senza piu pagare

Recensito 1 settembre 2015

tra i tanti locali di gerusalemme, spunta questo piccolo locale che fà pite e lafa ( una piadina) con la swarma.
il locale è sempre affollato.
ma è dovuto all'ottima qualità di cibo che offre.
assolutamente da provare

Gli utenti che hanno visto Moshiko Falafel hanno visto anche

Gerusalemme, Distretto di Gerusalemme

Conosci Moshiko Falafel? Condividi la tua esperienza!