Recensito il 13 giugno 2015 da dispositivo mobile

Hotel più che sufficiente per un soggiorno in questa splendida città. La posizione è buona per raggiungere il centro e la vita serale. L'isolamento acustico lascia un po' a desiderare e gli ambienti non sono propriamente nuovi, ma il rapporto qualità-prezzo vanno bene.

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
James H, Guest Relations Manager alle Jerusalem Gardens Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 giugno 2015

Gentile Cliente,
Grazie per aver scritto una recensione del nostro hotel.
Sono felice di vedere che vi è piaciuto il vostro soggiorno con noi.
L'esperienza dei nostri clienti è molto importante per noi e facciamo ogni sforzo per assicurare che i nostri ospiti godono il loro soggiorno con noi.
Spero di vedervi al nostro hotel sulla vostra prossima visita a Gerusalemme.

James Hemsky

Recensito il 23 marzo 2015

Abbiamo soggiornato 4 noti al Gardens in occasione della Maratona di Gerusalemme.
Ci siamo trovati bene. Nonostante la presenza di parecchie persone, il nostro sonno non è stato disturbato. Le camere non proprio modernissime ma pulite. In bagno ci hanno portato il giorno dopo altri asciugamani oltre ai soli due trovati all'arrivo. Il frigo era vuoto. La colazione mancava dei nostri croissant ma abbondava di salato. Scarsa la frutta.
La cena a buffet discreta. La cosa che mi ha dato più fastidio era l'wifi a pagamento. Nel modernissimo,efficiente e tecnologico Israele non me l'aspettavo. Posizione comoda per raggiungere il centro con la metro leggera ma anche a piedi in 45 minuti si arriva alla porta di Jaffa.

Data del soggiorno: marzo 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
James H, Guest Relations Manager alle Jerusalem Gardens Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 maggio 2015

Gentile Cliente,
Grazie per aver dedicato del tempo per scrivere del nostro hotel.
Il nostro management e il personale hanno lo scopo di fornire ognuno dei nostri ospiti con una piacevole esperienza presso il nostro hotel.
Ho preso atto dei problemi che hai portato e li ha presentati alla direzione dell'hotel. Sono lieto di comunicare che le nuove scelte vengono aggiunti ai nostri menu per la colazione e la cena, e che il WiFi è ora gratuito in tutto l'hotel.
Speriamo di rivedervi la prossima Jerusalem Marathon.

grazie

James Hemsky

guest_relations@jerugadens.com

Recensito il 7 settembre 2014

Indubbiamente ci sono strutture migliori ma una stanza famiglia a 4 letti per meno di 150 dollari a notte compresa una principesca colazione mi sembra un discreto affare.Ci sono stato 4 notti con la mia famiglia e ci siamo trovati benissimo: e' a un passo dalla metro lituana di superficie che porta ovunque,ha piscine coperta e scoperta e palestra ottimamente attrezzata,la colazione a buffet consente tranquillamente di saltare il pranzo ( chiaramente non ci sono i salumi ma la scelta di salato e'vastissima,fino a salmone e ad altri tipi di pesce....),insomma noi ci torneremmo anche domani....potendo..

Consiglio sulle camere: Le stanze per famiglia poste agli ultimi piani hanno terrazzi fantastici da 100 ma con lettini prendisole.
Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Joseph H, Manager alle Jerusalem Gardens Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2014

Gentile Cliente,

La ringrazio molto per scrivere una recensione del nostro hotel.
Sono molto felice di vedere che vi è piaciuto il vostro soggiorno con noi.
Ci sforziamo di offrire ai nostri ospiti un soggiorno confortevole e piacevole e un buon rapporto.
Grazie per aver scelto Gerusalemme Gardens per il vostro soggiorno a Gerusalemme, speriamo di vederti di nuovo in futuro.

Recensito il 25 agosto 2014

La cortesia del personale non sembra essere un MUST per una struttura di questo livello. La sala colazione (sia interna che esterna) è una ressa, alla quale contribuiscono anche i camerieri con il disinfettante spruzzato mentre si mangia. La richiesta del collegamento wifi è stato chiesto ad oltranza. Arrivando in macchina la disponibilità del parcheggio è davvero scarsa.

Data del soggiorno: settembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Joseph H, Manager alle Jerusalem Gardens Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 settembre 2014

Gentile Cliente,

Grazie per aver il tempo di scrivere una recensione del nostro hotel.
Sono molto dispiaciuto di vedere che il nostro hotel non soddisfa le vostre aspettative.
Ci sforziamo di fornire un elevato livello di servizio e quindi devo scusarmi per il meno di servizio atteso che avete ricevuto.
Al momento del vostro soggiorno con noi abbiamo ospitato un folto gruppo di turisti locali, che è il motivo per cui la sala da pranzo era pieno e rumoroso.
Per quanto riguarda il parcheggio, a partire da questo momento abbiamo un numero limitato di posti auto presso l'hotel e forniamo loro su una prima base arrivato, primo servito.
Ancora una volta, mi scuso per non fornire il servizio che vi meritate.

Recensito il 4 aprile 2014

Struttura comoda per raggiungere il centro e per visitare tutta la città. L'hotel si sviluppa in altezza (ci sono 12 piani), quindi nelle ore di punta si trovano gli ascensori un po' affollati. Piscina al coperto.
Stanze comode e pulite. Cibo di buon livello con ampia scelta di portate. Buonissime le zuppe! Personale disponibile.

Data del soggiorno: marzo 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Joseph H, Manager alle Jerusalem Gardens Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 aprile 2014

Gentile Cliente,
Grazie per aver dedicato del tempo per scrivere una recensione del nostro hotel.
Sono lieto di vedere che hai trovato l'hotel per essere comodo e piacevole.
Spero di darvi il benvenuto sul vostro prossimo viaggio a Gerusalemme.