“4 stelle???” Punteggio 1 su 5

Olive Tree Hotel
Classificato al n.19 di 97 hotel a Gerusalemme
“4 stelle???”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

La posizione è buona anche se non strepitosa, l 'organizzazione e i servizi non sono assolutamente all'atezza di una categoria a quattro stelle!
personale non ho capito se poco qualificato o ben poco disponibile, mi terrò il dubbio senza preoccuparmi di approfondire la questione in un prossimo soggiorno!
Veniamo alle camere.....che forse non sono così vecchie come l'odore lascia pensare appena varcata la soglia, almeno non vecchissime, per fortuna lenzuola pulite, ma i commenti sulla pulizia del bagno, che ho preteso venisse rifatta dopo essere entrati, li lascio fare a voi!
il cibo sembra abbondante e vario, al primo impatto, già il secondo giorno purtroppo, si riesce a capire il riciclo dei piatti avanzati il giorno precedente, ovviamente non su tutto il buffet...l'insalata era fresca e c'erano sempre dei piatti "nuovi" ogni giorno.
Dicono che il livello degli alberghi a Gerusalemme sia basso...questo è uno di quelli!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
Punteggio 1 su 5 Recensito il 7 febbraio 2012

Viaggio in una comitiva di pellegrini, arriviamo in questo 4 stelle dalla hall in stile arabo, molto ampia e bella ... fine dei lati positivi.
Le camere del terzo piano sono decisamente vecchie, ma la nostra l'abbiamo trovata con i letti rifatti , ma con lenzuola non nuove , ma le vecchie (sporche) tirate su!! Il bagno, sul water abbiamo trovato la fascetta "igienizzato", ma dentro c'era ancora roba: incredibile e si che io viaggio tanto. Cmq a valle di una telefonata alla reception la stanza ci è stata rifatta di nuovo ... con mancia ovviamente. Non oso nemmeno pensare cosa ci poteva essere su quella moquette.
Mi hanno detto che il secondo piano ha stanze rinnovate.
Il ristorante è a selfservice di qualità abbastanza bassa, ma con un servizio pessimo ci mettono una eternità sia a togliere i piatti dal tavolo (spesso li abbiamo messi noi su altri tavoli vuoti), che a colazione a portarti il caffè e latte (spesso arrivava alla seconda o terza richiesta alla fine della colazione), i tovaglioli se ne servivano in più meglio andarseli a prendere da soli
che attendere loro.
Inviare un fax se internazionale lo si può fare solo alla mattina e dopo le 8 e mezza ... assurdo, nemmeno a parlarne di wifi o connessione internet in camera
E' vero che il livello degli alberghi di Gerusalemme mi dicono sia basso, ma questo... è troppo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 20 gennaio 2012

Buona posizione, a 10 minuti a piedi dalle mura di Gerusalemme,parti comuni molto accoglienti in stile arabo, pessimo ristorante, pessima colazione, alle 8.30 non si trova più nulla da mangiare.Stanze orribili, vecchie, moquette sporca e poca cura nel servizio.
Personale poco qualificato e non adatto ad una clientela internazionale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 ottobre 2011

Stupendo hotel in stile situato a circa un km dalle mura della città vecchia, (porta di Damasco)Camera pulita, ordinata. Bagno grande con vasca.personale dell'hotel molto disponibile!l'hotel si trova un pò lontano dalla città nuova, dove poter mangiare alla sera, a circa 4/5 km da fare con il taxi (a non più di 5 euro per l'andata)!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Busto Arsizio, Italy
Punteggio 2 su 5 Recensito il 27 agosto 2011

Non è male la posizione, anche se nella stessa piazza ci sono altri 4/5 hotel migliori. L'Olive Tree è un po' vecchiotto, soprattutto le camere. La sala da pranzo per la colazione è cupa, la moquette ormai logora. La colazione è adattta a loro, con pesce crudo e formaggio, un solo tipo di brioches/torta. Personale non molto loquace come del resto tutti in Israele. Se tornassi là cambierei hotel

Ancona, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

Ho pernottato all' Olive tree hotel una settimana a cavallo tra giugno e luglio 2011. Ero con mia moglie e un numeroso gruppo di amici. Buona la posizione, ottime le parti comuni mentre le camere standard sono un po' piccole. La prima colazione è completa, variata e abbondante. Il buffet per il pranzo e la cena è di buona qualità, anche se alla fine risulta un po' ripetitivo. Comunque un buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
genova
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 agosto 2010

Bell' hotel in stile situato a circa un km dalle mura della città vecchia, dalla porta di Damasco. Camera pulita, ordinata. Bagno vivibile con vasca. Un pò lontano dalla città nuova, dove poter mangiare alla sera, a circa 5/6 km da fare con il taxi (a non più di 5 euro per l'andata)!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gerusalemme
Grand Court Hotel
Eyal Hotel
Eyal Hotel
N. 16 di 97 a Gerusalemme
Punteggio 4.5 su 5 490 recensioni

Conosci Olive Tree Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Olive Tree Hotel

Struttura: Olive Tree Hotel
Indirizzo: 23 Saint George, Gerusalemme 9720928, Israele
Regione: Israele > Distretto di Gerusalemme > Gerusalemme > American Colony
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 16 hotel romantici a Gerusalemme
N. 17 hotel di lusso a Gerusalemme
N. 28 hotel per viaggi d'affari a Gerusalemme
Categoria hotel:4 stella/e — Olive Tree Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Olive Tree Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Olive Tree Hotel Jerusalem
Olive Tree Hotel Gerusalemme