Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.058)
Filtra recensioni
2.058 risultati
Valutazione
1.503
375
116
43
21
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.503
375
116
43
21
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 2.058 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 21 novembre 2017 da dispositivo mobile

Questo e' il nostro terzo soggiorno all'Inbal e possiamo dire solo che e' migliorato. Ottimo servizio e sempre con un sorriso. Sami Taha, al negozio Biblical Artifacts, e' stato eccezionale: mi piace tantissimo fare acquisti qui perche' lui ti accoglie con un servizio stupendo e fa di tutto per farti sentire come un membro della famiglia. Entrate in questo negozio anche senza comprare, vi piacera' molto parlare con lui.

Grazie, Janet H
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
InbalGuestRelations, Guest Relations alle The Inbal Jerusalem, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 novembre 2017
Google Traduttore

Dear Jannet H,

Thank you for taking the time to share the details of your last stay with us at Inbal Hotel.
We are very happy to host the 'Rico Cortez' Group, year after year. Each time it is better for us as well, the groups' compliments and gratitude for our staff are very rewarding.
I am glad to know that you enjoyed your shopping at the Biblical store with our friend Sami.
I hope we do have the pleasure of welcoming you back again next year!
Best regards,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 20 novembre 2017

Ottimo hotel con ottimo servizio. Camera pulita e comoda. Ogni volta il letto veniva sistemato e asciugamani freschi di bucato erano portati alla porta ogni giorno. Il cibo era molto buono ( specialmente la scelta dei dessert). Ho usato l'area fitness una volta, durante il soggiorno, e sono stato soddisfatto delle attrezzature e dei servizi offerti (olympic bar, smith machine, cardio equipment, salviette pulite...). La location e' buona e non ci sono pericoli nel passeggiare fuori di notte.

Grazie, Michael G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
InbalGuestRelations, Guest Relations alle The Inbal Jerusalem, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 novembre 2017
Google Traduttore

Dear Michael G,

Thank you so much for taking the time to share your review here on TripAdvisor.
I'm happy you enjoyed the central location of the hotel, housekeeping services, the Spa & facilities, and of course, the food and desserts .
Our team is honored to have had the opportunity to host you here at the Inbal Jerusalem Hotel, and we are pleased to hear that you enjoyed your visit!
Looking forward to welcoming you back on your next trip to Jerusalem.

Best Regards,
Guest Relations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 19 novembre 2017

Sono appena tornato da un prolungato soggiorno in Israele dove ho avuto il piacere di stare all'Hotel Inbal durante i 4 giorni del nostro giro. Tutto, riguardo a questo hotel, era fantastico: camere, location,staff ed il cibo! Decisamente consigliato.

Grazie, Dianne C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
InbalGuestRelations, Guest Relations alle The Inbal Jerusalem, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 novembre 2017
Google Traduttore

Dear Dianne C,

Thank you for sharing this wonderful review, and especially for recommending the Inbal Hotel.
We are so glad that you found the hotel was fantastic, from your room, staff service,
food and location.
We look forward to seeing you in the near future for more pleasurable vacations in Israel.

Best Regards,
Guest Relation The Inbal Hotel


Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 3 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono appena tornato da un soggiorno di una settimana all' Inbal. Ero stato li' per una settimana lo scorso anno. Ed e' stato un piacere ritornarci. Si', nell'hotel sono in corso lavori di ristrutturazione. Questo lo avevano fatto notare sul sito.La struttura ha fatto di tutto per rendere il soggiorno agli ospiti il piu' piacevole possibile. La mia sola delusione e' che non mi hanno riconosciuto come ospite precedente. Nessuna nota di ringraziamento, niente omaggio di benvenuto. Gli ospiti che ritornano sono la chiave del successo per un hotel. Una volta terminati i lavori di ristrutturazione, l' hotel sara' meravigliosamente migliorato. Spero di ritornarci il prossimo anno.

Grazie, Joegoe
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
InbalGuestRelations, Guest Relations Manager alle The Inbal Jerusalem, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 novembre 2017
Google Traduttore

Dear Joegoe,

Thank you so much for taking the time to share your review on TripAdvisor.
We are so pleased to learn that you enjoyed your stay & that our team helped to make your experience memorable one.
We apologize for not recognizing you as a very special returning guest. We pride ourselves on accommodating returning guests and I hope we have the pleasure of welcoming you back next year!
Best regards,
Guest Relations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 29 ottobre 2017

Sono d'accordo con Bean TownPete: peccato per i lavori di ristrutturazione poiche' la prima colazione era relegata nello scantinato. Al nostro arrivo, la nostra camera era stata cancellata a causa di un malinteso con l'agenzia di prenotazione. Lo staff dell' hotel non avrebbe potuto fare di piu' per aiutarci e ci hanno fatto un upgrade allo stesso prezzo che avevamo prenotato, con tante scuse per il disguido. Poiche' i lavori di rinnovento non continuavano di notte e nemmeno per tutto il sabato, non siamo stati molto disturbati. Un pochino delusi dalla cena del venerdi': la carne era fredda e le verdure non erano molto buone.

Grazie, Sable_Reb
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
InbalGuestRelations, Guest Relations Manager alle The Inbal Jerusalem, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 ottobre 2017
Google Traduttore


Dear Sable _Reb
Thank you for posting your gracious post. especially for your appreciation to us for being helpful and upgrading you to an executive room, at the original price.
I truly appreciate your feedback of Friday meal, the Executive chef was noted.
I hope to welcome you back soon.
Best regards
Guest Relations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni