Recensioni (1.303)
1.303 risultati
Recensito il 8 aprile 2018

Hotel situato in una zona tranquilla immersa nel verde e con diverse soluzioni abitative . Accoglienza abbastanza buona, colazione eccellente con possibilità di consumarla anche nel giardino interno davvero molto molto carino con piante verdi e fiorite profumatissime. . La stanza grande e con arredamento classico .piscina con lettini per prendere il sole . Con una passeggiata di 15 minuti si possono raggiungere le mura della cittta vecchia con le sue porte d’ingresso . Abbastanza costoso a Pasqua

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Se cercate il grande hotel americano con 10 ascensori la hall di duecento metri di lunghezza e la piscina a sfioro all’ultimo piano siete nel posto sbagliato. Ma se cercate atmosfera gentilezza profumo e storia, se volete alloggiare dove è stato Armani, Jane fonda, Churchill, Uma Thurman, e mille altri. Se volete coccole discrete, un ristorante delizioso tra i migliori di Gerusalemme (con una cantina eccellente di vini locali e non solo), se volete fare - come si fa da quelle parti - una colazione interminabile a base di qualunque bevanda oppure dolce o salato o affumicato, se volete che il sole vi possa solo sfiorare mentre sorseggiate il the (palais des thés - bonus) filtrato tra i bassi alberi. Allora non abbiate dubbi. Nessun posto è così da più di 100 anni a Gerusalemme. Una vecchia signora. Una Rolls Royce degli anni sessanta tenuta alla perfezione.
La piscina non è a sfioro ma l’acqua è riscaldata e si nuota benissimo se non ci si vuole allenare per le Olimpiadi. Le camere non sono immense ma in nessun posto lo sono in Israele. Siete nella zona araba a due passi dalla porta di Damasco walking distance da qualunque cosa.
Non voglio dirvi altro se non una cosa personale: la mia compagna ha avuto un incidente e il personale si è fatto in quattro per aiutarci compreso il generale manager che ci ha pure offerto una bottiglia di vino a cena.
Se non ci andate è perché volete altro. Non capirei perché ma il mondo è fatto di differenze.
Non perdete l’occasione se potete.
Non è economico ma sono soldi ben spesi.
Buon viaggio!

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 18 gennaio 2018

Hotel spettacolare per fascino e storia che permette un tuffo nel passato coloniale a due passi dalle principali attrazioni della città. Una location unica che deroga alle comodità moderne e che ci rimanda direttamente agli inizi del secolo scorso. Camere arredate con stile e gusto, ottima la colazione abbondante e tranquilla sia in sala sia nel meraviglioso giardino. Da provare il bar per un drink dopo cena.
Prezzi adeguati allo standing della struttura.

Consiglio sulle camere: Lontano dalla lobby e dalla piscina
Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Che in Israele ci sia una cucina mediocre e noiosa può essere un punto di vista, anche discutibile, meno accettabile è andare in un ristorante e venire truffato con il vino. Fate attenzione. Molta Attenzione. A noi hanno sostituito un vino per un altro, che costava oltre 100 euro in più, quando gli abbiamo fatto notare il tutto ci hanno offerto un caffè in omaggio. Non buttate i vostri denari, evitate le truffe!!!!!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ThomasBrugnatelli, General Manager alle The American Colony Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 gennaio 2018

Egregio Sig. Michele V,

Sono stato molto sorpreso dalla sua recensione e spiacevole esperienza nel nostro ristorante. Mi sono permesso di investigare con la persona che le servì il vino.
Non posso che dedurre un’imbarazzante equivoco con due vini di della stessa ditta ma di livello (prezzo) diverso. Come consueto, la bottiglia venne presentata per assicurarci dell’adeguatezza della scelta.
Per farla corta, non siamo dei truffatori come insinua Lei, ma si tratta purtoppo di un incomprensione linguistica o equivoco che avremmo pototo risolvere immediatamente a presentazione della bottiglia o rimborsandola anche dopo averla bevuta (molto piu nel nostro stile che la truffa). Se mi contatta alla mail seguente, admin@amcol.co.il sarò lieto di rimborsarLe l’eccelente vino e dimostrarLe che siamo persone serie ed oneste.

Cordiali saluti,

Thomas Brugnatelli
Direttore Generale

Recensito il 14 luglio 2017

Questo Leading Hotels of the World, certamente uno dei più storici e nevralcici di Israele si trova sulla linea verde della Città Santa che divide la zona ebraica da quella palestinese. E proprio in virtù della sua posizione strategica, rappresenta una linea di confine ma anche di confluenza. Un ritrovo di giornalisti, intellettuali, rappresentanti delle istituzioni internazionale, che qui si sentono liberi di esprimersi. Oltre alla piscina, alle camere di lusso, ai giardini e a tutto quello che ci deve essere in un cinque stelle, c'è un archivio con archivista assunta sulla storia dell'hotel, l'unica libreria su studi israelo-palestinesi di Gerusalemme con libraio insignito di PHD, e un negozio di antiquariato che è l'osservatorio di tutto ciò che accade in albergo. E di cose ne accadono in continuazione.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia