Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Building bello, ingresso anche, comodità del parcheggio, peccato per le stanze. Camere probabilmente ristrutturate e arredate nei primi anni 70, tappezzeria che si scrostava, disordine totale, hanno lasciato un lettino e una culla sbattuti in un angolo con tanto di lenzuola sporche! Ma il peggio in assoluto la vasca!!!! Sporca e con una tendina di plastica, forse in principio bianca, ma ahime giallo senape.
Frigo bar staccato dalla corrente e in mezzo alla stanza!
Abbiamo prenotato su booking, le fotografie erano tutta altra cosa! Chiedendo spiegazioni alla reception, ci hanno spiegato che della stanza visibile in booking, ne hanno solo 3 (su 100 piu o meno).
Abbandonato albergo dopo 20 min pagando per intero la tariffa di due giorni.
Mai piu!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
KingSolomon_Hotel1, other alle King Solomon Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 gennaio 2018

Caro signore,
Abbiamo preso nota dei vostri commenti e grazie. Ci dispiace che tu abbia lasciato l'hotel senza esserci per descrivere la tua esperienza, ma desideri fornire alcuni chiarimenti. Per quanto riguarda le foto dei nostri siti, sono rappresentative del nostro stabilimento.
C'è solo una foto di bagno, marmo, corrispondente ai nostri bagni. Le nostre tende da doccia sono di colore bianco o giallo pallido, ma in nessun modo si dissecca. Inoltre, se hai un pagamento anticipato con un sito partner, è purtroppo impossibile per noi rimborsare l'importo pagato.

Cordiali saluti,

Noemie Moos
Responsabile della sistemazione

Recensito 18 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Avete presente gli alberghi a 4 stelle? Beh scordateveli.
L'albero gode di una ottima posizione centrale, si può comodamente raggiungere a piedi in pochi minuti sia la città antica sia il centro della città. Con ordine: il portiere dell'albergo ti guarda con indifferenza mentre fatichi ad aprire la porta, gli ascensori durante lo SHABAT non funzionano a regime, la reception è maleducata, parla un inglese che capiscono solo loro e ogni richiesta di informazioni per loro è un problema. Non affidatevi alle gite che vi "propongono", soldi mal spesi per avere un guidatore che non riesce nemmeno a rispondere alla domanda qual'è il tuo nome in inglese.
Le stanze sono discrete, ampie e con letti comodi e apparentemente pulite. Colazione: immangiabile, il caffè durante lo SHABAT non funziona, tutto cibo loro locale salvo qualche brioches e pane; i camerieri e molti altri operatori sono particolarmente scontrosi.

Ha soggiornato a: dicembre 2016
Recensito 18 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo arrivati all hotel posizione buona vicino alla vecchia città 15 M a piedi e abbastanza vicini al centro della nuova , struttura vecchia , personale raramente trovato più scortese , alla richiesta più banale di un paio di ciabatte mi è stato risposto di no ma fosse solo questo !
la colazione è un altro punto dolente .
Le stanze hanno una moquette che ha visto anni migliori , decisamente migliori
doccia stretta è inadeguata , finestre che una volta aperte risultano difficili da richiudersi , riscaldamento a ventola che da acceso ricorda la turbina di un cacciabombardiere, efficiente però . Letti comodi
Nel complesso non si riesce a capire come mai abbia 4 stelle

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 febbraio 2016

Per Israele, e Gerusalemme, si perdona tutto, ma spifferi in camera dovunque.
Personale gentile oltremodo
Buon cibo ... per lo shabbat colazione FREDDA! Ma ci stà!
In verità tornando a Gerusalemme non sarebbe la prima scelta.

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 novembre 2015

Bella la posizione e la hall, ma le camere non sono decisamente adeguate. Non c'è il bidet e questo è una cosa comune all'estero, la doccia è dentro al bagno e questo è molto fastidioso, ma non hanno cambiato le lenzuola in 5 notti, la pulizia della stanza è sommaria, il bagno pure. La cena molto ripetitiva e soprattutto ai tavoli l'acqua non era minerale.

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia