“buona qualità/prezzo”

Classificato al n.78 di 98 hotel a Gerusalemme
Ivrea, Italia
“buona qualità/prezzo”
Punteggio 3 su 5

effettivamente le stanze sono trascurate, ma vista la media degli altri hotel della città direi che la soluzione è un'ottima via di mezzo. Colazione notevole, sempre in rapporto al prezzo, e posizione buona (10/15 minuti a piedi per la porta di Damasco e il Monte degli Ulivi). Personale gentilissimo e preparato, ottima la soluzione della cena portata in hotel. Siamo usciti a tutte le ore del giorno e della serata ma non abbiamo mai provato una sensazione di pericolo. Siamo stati anche fortunati perchè la stanza (la 407) aveva una vetrata enorme con vista sulla città, il monte degli ulivi e il tramonto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
firenze
Punteggio 2 su 5

Stanze abbastanze ampie ma da prima guerra mondiale, vecchissime e da hotel mezza stella.
Moquette molto sporca come pure l'armadio ed il tavolo.
Lenzuola, per fortuna, pulite (ma coperte sporche).
Bagno da rivoluzione francese 1789.
Nota positiva: piatto stracolmo di frutta fresca varia (grappoli d'uva bianca, mele, pere, mandarini e banane) sul tavolo, al mio arrivo in stanza.
Nota molto negativa: per qualsiasi lamentela alla reception (hotel, stanza, taxi, acquisti ecc.) la risposta era sempre la stessa "NO PROBLEM...RELAX" = NON ROMPERE.....

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo

I viaggiatori adorano questi hotel a Gerusalemme

Aosta, Italia
Punteggio 2 su 5

Abbiamo dormito una notte in questo hotel . .. le stanze sono molto essenziali , ma soprattutto molto vecchie e quindio piuttosto squallide . Mi dispiace dare un giudizio negativo poichè i proprietari sono gentili e la colazione abbondante ed il prezzo ottimo , però credo che una rinnovata a stanze e bagni sarebbe necessaria. Per raggioungere il centro a piedi dall' hotel bisogna passare in una zona poco rassicurante . la sera non abbiamo osato uscire a piedi e dalla stazione dei bus abbiamo faticato a trovare un taxi che ci portasse all' hotel .

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Torino
Punteggio 3 su 5

Si trova fuori dalle mura della città vecchia a circa dieci minuti di passeggiata dalla porta dei leoni. Albergo senza fronzoli e con personale gentilissimo, Lo consiglio a chi vuole risparmiare e non formalizza sullo stile. La stanza 202 ha un ampio terrazzino, però la mattina il muezzin si fa sentire... siamo stati bene ed abbiamo prolungato il soggiorno.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5

Il mio titolo la dice lunga...hotel con un certo lugubre fascino, fatiscente e sporco ma il personale è fantastico e disponibile come non mi capitava da tempo.
Dopo aver girato mezza città vecchia per trovare un posto decente dove dormire (prezzi allucinanti e simpatia a volonta),cambiamo strategia e sfuttando una connessione wifi di un ostello in un buio vicolo cerchiamo su internet i posti più economici che si trovano tutti nella parte est della città, prenotiamo e arriviamo stanchi e affamati, il signore, anche se la prenotazione non era stata ancora processata dal sistema, ci accoglie e ci prenota pure, vista l'ora, pizza e bibite, e ci permette anche di mettere in subbuglio un tavolo già apparecchiato per la colazione dell'indomani, non contento ci offre pure l'anguria...
Insomma dovevamo stare solo 2 notti ci siamo fermati altre tre.
Non è così lontano dalla porta di Erode, 10 minuti a piedi in Gerusalemme est così da vedere anche un altro lato della città...tutti si lamentavano del muezzin la notte io non ho sentito nulla...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
Punteggio 3 su 5

albergo si trova in parte araba della citta'. i padroni sono molto gentili e accoglienti. di fronte si trova la moschea che alle 05( o alle 04) del mattina cominciare a fare preghiere e tutto il quartire si sveglie. anche se nessuno ci va a pregare. mma... l'orario esatto delle preghiere mattutine non sapevano neanche quelli del reception. la tv fa vedere solo 3 canali, uno con i film, altro arabo e BBC. insomma non c'e' tanta scelta. ma magari guardare la tv in citta' come Jerusalem potrebbe essere considerato come un peccato). anche se sulla mappa sembra che albergo si trova vicino a Citta' Vecchia in realta' non e' cosi;. ci vuole una bella camincato su e giu' tra le colline per arrivarci. il problema e' che lungo la strada tutti i marciapiedi sono occupate... dalle macchine che sono parcheggiate proprio sui marciapiedi... quindi per arrivare dalla citta' veccia fino al albergo bisogna correre certo rischio camminando lungo la strada poco illuminata e pregando Allah (perche e' la parte araba) che nessun ti viene adosso con la macchina. riassumento, l'albergo e il quartiere hanno il suo fascino. es era molto interessante di vivere in un albergo arabo, dopo aver trascorso le prime notte nei albergo gestite dagli ebrei)).

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gerusalemme
Eden Jerusalem Hotel
Little House In Rechavia
Little House In Rechavia
N. 47 di 98 a Gerusalemme
Punteggio 4.0 su 5 298 recensioni

Conosci Alcazar Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alcazar Hotel

Struttura: Alcazar Hotel
Indirizzo: 6 El-Mutanabi | Wadi El Joz, Gerusalemme 9790706, Israele
Regione: Israele > Distretto di Gerusalemme > Gerusalemme
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.78 di 98 hotel in Gerusalemme
Categoria hotel:3 stella/e — Alcazar Hotel 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alcazar Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alcazar Hotel Jerusalem