“Prsonale gentile , ma abbastanza fatiscente . Zona poco raccomandabile.”
Punteggio 2 su 5 Recensione di Alcazar Hotel

Alcazar Hotel
Classificato al n.78 di 98 hotel a Gerusalemme
Aosta, Italia
“Prsonale gentile , ma abbastanza fatiscente . Zona poco raccomandabile.”
Punteggio 2 su 5

Abbiamo dormito una notte in questo hotel . .. le stanze sono molto essenziali , ma soprattutto molto vecchie e quindio piuttosto squallide . Mi dispiace dare un giudizio negativo poichè i proprietari sono gentili e la colazione abbondante ed il prezzo ottimo , però credo che una rinnovata a stanze e bagni sarebbe necessaria. Per raggioungere il centro a piedi dall' hotel bisogna passare in una zona poco rassicurante . la sera non abbiamo osato uscire a piedi e dalla stazione dei bus abbiamo faticato a trovare un taxi che ci portasse all' hotel .

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
Torino
Punteggio 3 su 5

Si trova fuori dalle mura della città vecchia a circa dieci minuti di passeggiata dalla porta dei leoni. Albergo senza fronzoli e con personale gentilissimo, Lo consiglio a chi vuole risparmiare e non formalizza sullo stile. La stanza 202 ha un ampio terrazzino, però la mattina il muezzin si fa sentire... siamo stati bene ed abbiamo prolungato il soggiorno.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5

Il mio titolo la dice lunga...hotel con un certo lugubre fascino, fatiscente e sporco ma il personale è fantastico e disponibile come non mi capitava da tempo.
Dopo aver girato mezza città vecchia per trovare un posto decente dove dormire (prezzi allucinanti e simpatia a volonta),cambiamo strategia e sfuttando una connessione wifi di un ostello in un buio vicolo cerchiamo su internet i posti più economici che si trovano tutti nella parte est della città, prenotiamo e arriviamo stanchi e affamati, il signore, anche se la prenotazione non era stata ancora processata dal sistema, ci accoglie e ci prenota pure, vista l'ora, pizza e bibite, e ci permette anche di mettere in subbuglio un tavolo già apparecchiato per la colazione dell'indomani, non contento ci offre pure l'anguria...
Insomma dovevamo stare solo 2 notti ci siamo fermati altre tre.
Non è così lontano dalla porta di Erode, 10 minuti a piedi in Gerusalemme est così da vedere anche un altro lato della città...tutti si lamentavano del muezzin la notte io non ho sentito nulla...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
Punteggio 3 su 5

albergo si trova in parte araba della citta'. i padroni sono molto gentili e accoglienti. di fronte si trova la moschea che alle 05( o alle 04) del mattina cominciare a fare preghiere e tutto il quartire si sveglie. anche se nessuno ci va a pregare. mma... l'orario esatto delle preghiere mattutine non sapevano neanche quelli del reception. la tv fa vedere solo 3 canali, uno con i film, altro arabo e BBC. insomma non c'e' tanta scelta. ma magari guardare la tv in citta' come Jerusalem potrebbe essere considerato come un peccato). anche se sulla mappa sembra che albergo si trova vicino a Citta' Vecchia in realta' non e' cosi;. ci vuole una bella camincato su e giu' tra le colline per arrivarci. il problema e' che lungo la strada tutti i marciapiedi sono occupate... dalle macchine che sono parcheggiate proprio sui marciapiedi... quindi per arrivare dalla citta' veccia fino al albergo bisogna correre certo rischio camminando lungo la strada poco illuminata e pregando Allah (perche e' la parte araba) che nessun ti viene adosso con la macchina. riassumento, l'albergo e il quartiere hanno il suo fascino. es era molto interessante di vivere in un albergo arabo, dopo aver trascorso le prime notte nei albergo gestite dagli ebrei)).

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gerusalemme
Eden Jerusalem Hotel
Little House In Rechavia
Little House In Rechavia
N. 47 di 98 a Gerusalemme
Punteggio 4.0 su 5 298 recensioni

Conosci Alcazar Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alcazar Hotel

Struttura: Alcazar Hotel
Indirizzo: 6 El-Mutanabi | Wadi El Joz, Gerusalemme 9790706, Israele
Regione: Israele > Distretto di Gerusalemme > Gerusalemme
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.78 di 98 hotel in Gerusalemme
Categoria hotel:3 stella/e — Alcazar Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alcazar Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alcazar Hotel Jerusalem