Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.241)
Filtra recensioni
1.242 risultati
Valutazione
565
411
155
67
44
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
565
411
155
67
44
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.242 recensioni
Recensito 25 maggio 2017

Sono appena tornata da un soggiorno presso questo hotel. Che dire: posizione fantastica, pulito, personale cortese, ottima colazione. Forse un po' "vecchiotto", ma è questo il suo fascino. Ne conservo un buon ricordo e sicuramente ritornerò.

Ha soggiornato a: maggio 2017
1  Grazie, tangela272
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hannan S, Deputy General Manager alle Mount Zion Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 maggio 2017
Google Traduttore

Thank you for your review and for having taken the time to write one. We were delighted that you enjoyed your stay and hope you will return

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 9 gennaio 2017

Alcuni chiarimenti rispetto alla posizione: l'hotel non è vicino al monte degli Ulivi ma vicino alle porte di Jaffa e di Sion (circa 15 min a piedi) e affacciato in modo scenografico sulla Valle della Geena. In faccia all'hotel c'è il monte Sion.
Lo stile di arredamento è moresco e la nostra stanza (suite) è arredata in modo impeccabile e tradizionale ed è molto ampia, purtroppo avevamo le finestre alte e laterali e la vista era preclusa.
Colazione sontuosa sia occidentale che tradizionale, di fatto un pranzo.
Personale disponibile e cortese: ci hanno ritrovato subito un cappello dimenticato da nostra figlia nella hall. Ci hanno anche aiutato a trovare un tassista per andare nei territori palestinesi.
Si dorme benissimo, assolutamente silenzioso.
Siamo rimasti 6 notti per cui un minimo di esperienza in questo hotel ce la siamo fatta: tutto positivo.

  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, roberto t
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Albergo situato vicino al Monte degli Ulivi. Elegante ed in.perfetta sintonia con la magnifica ed emozionante Gerusalemme La cura degli arredi mai sfarzosa ma caratteristica conferiscono a questo posto un sapore che non si dimentica.Personale attento alle esigenze e richieste del cliente.
Unico neo il pranzo al bar che sarebbe meglio evitare.


Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, marcella b
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 13 giugno 2016

Non fatevi fuorviare dalle immagini delle bellissime stanze che vedete su internet. O meglio, state attenti! Noi abbiamo prenotato dopo aver visto le foto sul sito ma la realtà è molto diversa. L'hotel è bello nelle parti comuni ma a noi (per la cifra di 190 euro a notte!) hanno assegnato una stanza alla quale si accedeva da un angusto corridoio con una logora moquette sporca in un modo incredibile (c'erano anche pezzi di vetro, probabilmente di un bicchiere rotto chissà quanto tempo fa). Inoltre la nostra stanza puzzava di chiuso e di lucido per i mobili tanto da non poterci stare dentro. Io avevo fatto una prenotazione su booking dove alla stessa cifra, che certamente non è economica, c'era la possibilità di avere la colazione ma erroneamente io ho cliccato sull'opzione senza colazione. Quando me ne sono accorta ho spegato di essermi sbagliata e ho chiesto invano al personale dell'hotel di accedere ugualmente alla sala colazioni. Ma loro non mi hanno concesso neanche una tazza di caffè insistendo sul fatto che oltre a ciò che avevo già sborsato per la mia orrenda stanza dovevo pagare altri 34 dollari a persona! Ma la cosa sconcertante è stata il furto di una felpa nuova sottratta dalla mia valigia e il tentato furto dell'ipad degli amici che erano con me. Avevamo lasciato le valigie in camera e quandio le abbiamo recuperate non c'erano più entrambe le cose. Dopo aver cercato per mari e per monti l'ipad lo abbiamo fatto 'suonare' ritrovandolo nascosto in un punto dietro al letto in cui non sarebbe mai potuto finire accidentalmente. Mentre la felpa non è stata mai più ritrovata. Di fronte al nostro avvertimento al responsabile, al quale abbiamo semplicemente detto di fare attenzione perché nel suo hotel si nascondeva un ladro abbiamo avuto una reazione incredibile. Invece di mostrarsi mortificati per l'acceduto pretendevano le nostre scuse perché l'ipad era stato ritrovato, non volendo capire che era stato recuperaro solo per la caparbietà dei nostri amici ed era in un posto dove chiaramente era stato nascosto. Della felpa nessun cenno da parte loro di aver compreso la gravità di qualcuno che apre la valigia in una stanza rubando un indumento che probabilmnete era attrattivo perché di marca Nike. Esperienza terribile, da non ripetere mai più. La vista dall'albergo è incantevole, ma questo si deve a Gerucsalemme non certo a quetsi maleducatissimi gestori. Non ci torneremo mai più, ovviamente.

  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Geamia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hannan S, Deputy General Manager alle Mount Zion Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 giugno 2016
Google Traduttore

We understand from your review that your experience in our hotel was not a positive one and for this we are truly sorry. We were not aware that you were not happy with your room or its location but had you asked at the reception to be allocated a different room, we are sure they would have done their utmost to oblige. Regarding the breakfast, it was possible for you to contact Booking and change your reservation to include breakfast, which in our hotel is no ordinary breakfast but more like a brunch. Further, we have no reason to suspect theft of your sweatshirt, or attempted theft of a laptop belonging to your friends. However, since you are using your friend's story to support yours, as they used yours to support theirs, we wish to make it clear that although they falsely accused us, no theft occurred. On the contrary, it is our Head of Security that found the laptop in their room and the earrings in their luggage, in their car, after they had checked out of their room. We hope that you too have also found the missing item or considered having left it elsewhere.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 7 novembre 2015

E' la seconda volta che vi soggiorno, dopo esserci stato nel 2012. E' un hotel particolare, dove prima era un ospedale. Ha integrato, alla sua estrema sinistra il museo del cable car. E' ancora presente il meccanismo manuale, il cavo d' acciaio e il parallelepipedo di ferro che serviva a collegamento, durante la guerra, col monte Zion.
Le suite sono tutte molto particolari, in stile moresco. E' dotato di uno splendido giardino con piscina - non riscaldata. Ottimo per matrimoni o eventi, perché dotato di una terrazza che può contenere fino a 500 persone. Per clienti super ricchi disponibile la splendida "villa" completamente autonoma prospiciente la piscina. Colazioni memorabili. Professionale il personale alla ricezione guidato da Elliot. Distante soltanto 5 minuti di taxi dal Jaffa Gate. Raggiungibile poi in 5 minuti a piedi il complesso della first station e in 3 minuti il Begin Center. In 20 minuti a piedi lungo un bel parco si può raggiungere il Mamilla Mall.

Consiglio sulle camere: La suite 718 dentro il museo del cable car
  • Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, GiacomoBIgagli
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni