“Che dire”

Cucina: Fusion
Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 22 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ch dire c'è veramente tutto. Atmosfera, pazzia, curiosità, sound cibo etc. etc. cucina a vista straordinaria dov'è si vedono gli chef e gli aiuti vorticosamente creare dei piatti superlativi. Caro ma ne vale la pena.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.783)

Recensito 29 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Atmosfera incredibile, cibo eccellente e servizio cordiale, si consigliano vivamente la degustazione di dolci che vengono composti direttamente sulla tavola

Recensito 11 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Quartiere vivace ed allegro per la notte a Gerusalemme. Locali, spettacoli da strada, vivacità, giovani.

Recensito 11 dicembre 2016

Sono andato in questo ristorante convinto dalle recensioni di Tripadvisor e dai consigli di un'amica, e non mi sono pentito. Il ristorante è molto informale e il servizio attento e sorridente. Il menu abbastanza vario e buona la carta dei vini. Tutto quello che abbiamo mangiato era di ottima qualità e la serata è stata piacevolissima. Sono uscito qualche minuto per fumare una sigaretta e la cameriera mi ha raggiunto portandomi il bicchiere di vino che avevo lasciato a tavola. Geniale! Prezzo adeguato. Ci tornerò.

Recensito 12 settembre 2016

E' considerato, e legittimamente, uno dei migliori ristoranti di Israele. Il cibo è squisito (ho provato una tartare che difficilmente dimenticherò), la lista dei vini di qualità, l'ambiente molto semplice e rilassante, i prezzi più che giustificati (e poi nemmeno esorbitanti). Il servizio è veloce, gentile e molto attento. Complimenti allo chef e a tutti coloro che vi lavorano.

Gli utenti che hanno visto Machneyuda hanno visto anche

Gerusalemme, Distretto di Gerusalemme

Conosci Machneyuda? Condividi la tua esperienza!