“Non ha deluso le aspettative.”
Recensione di Machneyuda

Machneyuda
Al n.15 in classifica su 771 Ristoranti a Gerusalemme
Cucina: Fusion
Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 11 dicembre 2016

Sono andato in questo ristorante convinto dalle recensioni di Tripadvisor e dai consigli di un'amica, e non mi sono pentito. Il ristorante è molto informale e il servizio attento e sorridente. Il menu abbastanza vario e buona la carta dei vini. Tutto quello che abbiamo mangiato era di ottima qualità e la serata è stata piacevolissima. Sono uscito qualche minuto per fumare una sigaretta e la cameriera mi ha raggiunto portandomi il bicchiere di vino che avevo lasciato a tavola. Geniale! Prezzo adeguato. Ci tornerò.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.783)

Recensito 12 settembre 2016

E' considerato, e legittimamente, uno dei migliori ristoranti di Israele. Il cibo è squisito (ho provato una tartare che difficilmente dimenticherò), la lista dei vini di qualità, l'ambiente molto semplice e rilassante, i prezzi più che giustificati (e poi nemmeno esorbitanti). Il servizio è veloce, gentile e molto attento. Complimenti allo chef e a tutti coloro che vi lavorano.

Recensito 3 gennaio 2016

Il posto dove bisogna andare per vedere la Gerusalemme pulsante a qualsiasi ora del giorno e della notte. Cucina a vista,servizio informale dei camerieri in tema con l'ambiente trendy ma estremamente curato nei modi e nell'allegria che riescono a dare al ristorante. L'arredo non convenzionale per Gerusalemme e'fantastico e da'molta allegria al locale. La cucina e'eccellente,variegata e gli ingredienti sono di gran qualita'.Il conto e'adeguato a tutto questo e si esce contenti per esserci stati,con la voglia di prenotare ancora il primo tavolo disponibile che spesso sara' dopo 15 giorni.

Recensito 24 novembre 2015

Per cenare in questo ristorante è necessario prenotare con molto anticipo, anche un mese prima se si tratta di giovedì o venerdì sera, e consiglio di accettare da subito l'idea di spendere più del normale.
Noi abbiamo speso sui 45€ a testa, abbiamo preso vari piatti da dividere in modo da assaggiare cose diverse. La qualità è davvero ottima, la polenta con il tartufo è divina, e i camerieri sono amichevoli e gentilissimi. Come dolce consiglio la cheesecake, a mio gusto ottima!
Dopo i piatti che avevamo ordinato non ero pienissima, ma con nostra sorpresa ci hanno portato in omaggio dei dolci in più e alla fine sono uscita rotolando :)

Recensito 2 novembre 2015

A vedere il posto sembra una semplice trattoria ... ma una volta che ti siedi non ricevi la semplice cuccina che ti aspetti ma piatti ricercati in un ambiente giovane con musica e camerieri gentili che ballano . L'unico neo il prezzo decisamente alto e l'affolamento .

Gli utenti che hanno visto Machneyuda hanno visto anche

Gerusalemme, Distretto di Gerusalemme

Conosci Machneyuda? Condividi la tua esperienza!