“Da non perdere!”

Cucina: Fusion
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 12 settembre 2016

E' considerato, e legittimamente, uno dei migliori ristoranti di Israele. Il cibo è squisito (ho provato una tartare che difficilmente dimenticherò), la lista dei vini di qualità, l'ambiente molto semplice e rilassante, i prezzi più che giustificati (e poi nemmeno esorbitanti). Il servizio è veloce, gentile e molto attento. Complimenti allo chef e a tutti coloro che vi lavorano.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.783)

Recensito 3 gennaio 2016

Il posto dove bisogna andare per vedere la Gerusalemme pulsante a qualsiasi ora del giorno e della notte. Cucina a vista,servizio informale dei camerieri in tema con l'ambiente trendy ma estremamente curato nei modi e nell'allegria che riescono a dare al ristorante. L'arredo non convenzionale per Gerusalemme e'fantastico e da'molta allegria al locale. La cucina e'eccellente,variegata e gli ingredienti sono di gran qualita'.Il conto e'adeguato a tutto questo e si esce contenti per esserci stati,con la voglia di prenotare ancora il primo tavolo disponibile che spesso sara' dopo 15 giorni.

Recensito 24 novembre 2015

Per cenare in questo ristorante è necessario prenotare con molto anticipo, anche un mese prima se si tratta di giovedì o venerdì sera, e consiglio di accettare da subito l'idea di spendere più del normale.
Noi abbiamo speso sui 45€ a testa, abbiamo preso vari piatti da dividere in modo da assaggiare cose diverse. La qualità è davvero ottima, la polenta con il tartufo è divina, e i camerieri sono amichevoli e gentilissimi. Come dolce consiglio la cheesecake, a mio gusto ottima!
Dopo i piatti che avevamo ordinato non ero pienissima, ma con nostra sorpresa ci hanno portato in omaggio dei dolci in più e alla fine sono uscita rotolando :)

Recensito 2 novembre 2015

A vedere il posto sembra una semplice trattoria ... ma una volta che ti siedi non ricevi la semplice cuccina che ti aspetti ma piatti ricercati in un ambiente giovane con musica e camerieri gentili che ballano . L'unico neo il prezzo decisamente alto e l'affolamento .

Recensito 25 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante con quattro amici (un italiano, un belga e due tedeschi). Abbiamo scelto, su consiglio di un simpatico cameriere, di provare il menu degustazione e la cena si è rivelata essere veramente ottima. Sei portate (pesce crudo, carne cruda, polenta con tartufo, pesce cotto in diversi modi, carne alla griglia e carne su letto di marmellata di fragole) che hanno tutte superato le più rosee aspettative, così come il vino israeliano ed i dessert. Tra una portata e l'altra abbiamo ricevuto ingenti quantità di bevande caratteristiche sotto forma di "shots" e con musica tradizionale sempre ad alto volume ci hanno anche convinti a ballare sui tavoli. Esperienza culinaria unica ma ancor di più divertimento assicurato. Vale tutti i (tanti tanti) soldi spesi.

Gli utenti che hanno visto Machneyuda hanno visto anche

Gerusalemme, Distretto di Gerusalemme

Conosci Machneyuda? Condividi la tua esperienza!