“Falafel e hummus”

Cucina: Mediorientale
Zona: Quartiere cristiano
Zona: Quartiere cristiano
Recensito 7 novembre 2017

Il migliore per hummus e falafel, di cui potrete fare scorpacciate a iosa come se non ci fosse un domani, nelle varianti più interessanti (ottimo l'hummus coi pinoli a 23 shekel - il più caro).
Spesso strapieno, ma il turn-over è veloce e il consiglio è di aspettare.
Costi abbastanza economici, qualità eccellente.
Si trova nella direttrice est-ovest via Dolorosa- St. Francis. Ci capiterete sempre, non è facilissimo da vedere.

Recensito 7 luglio 2017

In una città incredibile un ristorante incredibile, se siete in giro in centro avrete l'imbarazzo della scelta, ma vicinissimo all'ottava stazione della via Crucis c'è questo posticino davvero favoloso, super affollato a tutte le ore!
Qualsiasi portata è eccellente, andate e mangiatene tutti :-D

Recensito 16 giugno 2017

Il ristorante non è distante dal Santo Sepolcro, cosa che lo rende ideale per un pranzo mentre si esplorano i vicoli di Gerusalemme. L'Hummus servito, fatto di fronte a voi, è vellutato e cremoso. Meglio ancora se è gustato con qualche falafel. Il servizio potrà sembrare un po' scontroso nei riguardi dei turisti, ma ne vale davvero la pena e il proprietario (un omone dal volto imbronciato) è in realtà una persona molto gentile. Ci sono due "Lina" sulla stessa strada; personalmente preferisco quello con l'insegna blu e con la sala più piccola, dal momento che ad andarci sono spesso anche molti abitanti di Gerusalemme, cosa che conferisce anche una maggiore fascino se vi sentite di provare i sapori del posto.

Recensito 25 aprile 2017

Siamo stati accompagnati qui da un amico israeliano: a Gerusalemme è il suo ristorante preferito per gustare Humus e Falafel.
Sicuramente frequentato da locali, offre un assaggio del cibo tipico medio orientale, a prezzi bassissimi (per intenderci in 4, bevande - ovviamente non alcoliche - comprese, la spesa era sotto i 30 euro). Consiglio i falafel e Humus con pinoli.

Recensito 28 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ristorantino arabo senza pretese nel mercato musulmano.spartano ma pulito economico e poi tutto buono felafel humus con pinoli taboule spremute fresche insalate.una pausa piacevole

Gli utenti che hanno visto Lina Restaurant hanno visto anche

Gerusalemme, Distretto di Gerusalemme

Conosci Lina Restaurant? Condividi la tua esperienza!