“Bel ristorante, con cucina raffinata”
Recensione di 1868

Al n.84 in classifica su 801 Ristoranti a Gerusalemme
Cucina: Europea
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 20 agosto 2017

Nel centro di Gerusalemme, a due passi dalla porta di Giaffa, questo gradevole ristorante, dotato anche di un piccolo dehors, offre una cucina creativa e raffinata, che prende l'ispirazione dalla cucina del territorio, interpretata con creatività.Staff giovane e dinamico, particolare l'alberello proposto prima degli antipasti. Buona lista dei vini, piuttosto costoso.

Data della visita: agosto 2017

Recensito 26 febbraio 2017

Un risotto mandorle e cipolla croccante superlativo, un controfiletto da oscar, patate al cartoccio esagerate. Vini solo israeliani, ho chiesto consiglio, ho ricevuto un prodotto superbo. Conto altino, ma va bene.

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 4 gennaio 2017

Una cena davvero perfetta, in un locale molto bello vicino al Jaffa Gate.
In due, abbiamo ordinato una vellutata di zucca e zenzero e crostini di semi di zucca (abbondante, nel complesso però è la cosa che mi ha convinto meno), due antipasti: la tartare di tonno (pazzesca) e il pollo. Come main, il salmone (buonissimo, anche se non ho capito l'abbinamento con la mela) e l'agnello. Ottima anche la selezione di vini.
Il locale è poco visibile dalla strada, in fondo a un vicoletto privato. E' arredato in modo semplice ma curato. Il personale giovane e molto gentile.
A livello di prezzi, Israele in generale è cara, e in questo caso di paga anche la qualità e il nome dello chef. A testa abbiamo speso circa 80 euro. Il menu degustazione, che costa un po' meno, è forse più conveniente.

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 30 dicembre 2016

Abbiamo trovato questo ristorante su tripadvisor. Confermo le recensioni sotto indicate. Vi consiglio di assaggiare la vera Aiolli ed il pane appena sfornato di vari gusti . Carne ottima , prendete la beef filetbcon crema di cavolfiore e dikon , per chi ama il pesce l entree a base di tartare di tonno cruda servita su una crosta di grissino ai cereali a forma di bicchiere è sublime. Dolci tipici a base di gelato , vaniglia e cioccolato non. Location molto curata tutta costruita con le pietre tipiche che circondano gli edifici di Israele . Otttimo

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 27 dicembre 2015

Bellissimo ristorante, ottimo locale quasi invisibile vicino king david. Il locale è di alto livello, arredato molto bene e con cura e salta subito all'occhio la vasta (e ottima) offerta di vini .La cucina proposta è kosher ma rivista in chiave moderna: non vengono presentati i caratteristici mille piatti con kebab e salsine di tutti i tipi (spesso anche pesanti e con suchetti molto grassi), ma una ristretta ed eccellente selezione di portate gustose e particolari. Complimenti... un locale veramente altrenativo. I prezzi sono più alti della media.

Data della visita: dicembre 2015

Gli utenti che hanno visto 1868 hanno visto anche

Gerusalemme, Distretto di Gerusalemme

Conosci 1868? Condividi la tua esperienza!