“Consigliassimo!”

Harmony Hotel Jerusalem - an Atlas Boutique Hotel
Classificato al n.13 di 99 hotel a Gerusalemme
“Consigliassimo!”
Recensito il 3 gennaio 2012

Hotel molto consigliato per l'ottima posizione vicina alla città vecchia e ai luoghi di interesse e situato in una zona molto animata ricca di negozi e ristoranti. Le camere sono pulite e con ogni comfort, la colazione e' ricca e varia adatta ad ogni gusto. Una nota di merito va allo staff, veramente gentile e disponibile, pronto a soddisfare ogni esigenza!!! Veramente un ottimo hotel!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

1.312
  • Ebraico per primo
Alassio
Recensito il 2 gennaio 2012

Ottima posizione in un bellissimo quartiere vivissimo pieno di locali e di gente. Inoltre è poco distante dalla città vecchia (raggiungibile a piedi). Le camere non sono molto ampie però sono silenziose e la colazione è ottima. Il rapporto qualità prezzo è sicuramente favorevole.
Sicuramente non è paragonabile ad un hotel di lusso (dove comunque mi sentirei a disagio) ma è consigliatissimo per visitare la bellissima Gerusalemme.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Genoa ITALY
Recensito il 3 settembre 2011

Su TA è il numero uno tra gli hotels di Gerusalemme; lo è forse se paragoniamo il rapporto qualità prezzo in una città dove gli alberghi sono veramente cari, obsoleti e molto trascurati, a meno che uno voglia spendere 500 euro a notte.
Le camere sono pulite, ma piccole però, ma non sarebbe un problema. L'insonorizzazione tra el camere ottima, buona la prima colazione anche se non certo fantastica, ma apprezzabile.
Zona non molto bella e assai sporca ma comoda per la città vecchia.
Unico problema grosso è il rumore dall'esterno. Non alloggiate nelle camere ai primi piani, NON dormite a causa dei rumori provenienti dalle vie sottostanti; fatev dare una camera al sesto piano come ho fatto io leggendo le recensioni sui vari TA stranieri; se dormite nei primi tre piani siete fritti.
Personale gentilissimo in una città dove quasi non esiste la gentilezza.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Esporles, Spagna
Recensito il 17 agosto 2011

Grazioso hotel di medie dimensioni nel cuore di Gerusalemme, molto vicino alla città vecchia ma con design moderno al proprio interno. Propongono una ottima colazione e un aperitivo gratuito nel pomeriggio. A disposizione dei clienti numerose guide della città con il personale sempre pronto ad un consiglio. Il quartiere é animato con numerosi ristoranti e deliziosi negozi. Nota negativa: può essere rumoroso durante la notte se si dorme nei primi piani (non il nostro caso).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Grado, Italia
Recensito il 7 aprile 2011

Chi visita a Gerusalemme ha bisogno di un posto per riflettere e per riposare dopo tante emozioni, e l'hotel Harmony è il posto ideale. A pochi passi dalle mura della città di Davide, straordinario centro del mondo che mai cessa di stupire, questo albergo immerso nel centro vitale della città è un approdo tranquillo e sicuro. Ottimo servizio, praticità, personale eccellente e cordiale e una ottima posizione caratterizzano l'albergo di Salomon Street. Assolutamente da non perdere i breakfast da favola con tutto il meglio della cucina di Israele. Buone vacanze a tutti !

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Riviera ligure, Italia
Recensito il 7 febbraio 2011

Purtroppo l'hotel è stato sotto le nostre aspettative.

PRO: posizione molto centrale e tutto sommato silenziosa con un discreto servizio di reception anche se inizialmente c'è stato un disguido sulla tipologia di camera prenotata

NEUTRO: Colazione senza infamia e senza lode, lontana però dagli standard dei migliori alberghi pari livello

CONTRO: Il servizio di reception è l'unico dell'hotel ad un certo livello , il tutto sembra molto più simile ad un tipico affittacamere che ad un hotel vero e proprio.
Lavano per terra nella sala reception in piena mattina, non ci sono giornali internazionali ma solo locali, cambi fuori mercato (ma quello è uno standard di quasi tutti gli hotel).
La nota che porta però la mia votazione ad un livello scarso è la pulizia delle camere che ho seri dubbi che venga effettivamente svolta.
Abbiamo trovato il bagno per ben due giorni con una pulizia assolutamente approssimativa (come se qualcuno fosse passato solo per dare un semplice e veloce controllo), la pulizia della stanza era inesistente con batuffoli di cotone lasciati da ospiti precedenti e non tolti (ho fatto la prova a lasciare in bella vista un pezzo di carta ed è rimasto fino a quando ce ne siamo andati).

Purtoppo per noi la pulizia in un hotel è la cosa principale, prima di ogni altro servizio e questo Hotel nel periodo in cui siamo rimasti non ha rispettati i minimi canoni di igiene.

Non ci tornerei.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
Capalbio
Recensito il 11 gennaio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 4 notti, la struttura è posizionata in una zona strategica della città molto vicina alla "città vecchia" , ma in un quartiere vivace ricco di locali e di ottimi ristoranti.
Dispone di un parcheggio privato .
Le camere arredate con gusto e pulite sono funzionali e ben attrezzate , servizio Wi-fi gratuito .
Buona la prima colazione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gerusalemme
Down Town West Jerusalem
N. 2 di 99 a Gerusalemme
Punteggio 5.0 su 5 205 recensioni
Nachla'ot
Bezalel Hotel Jerusalem - An Atlas Boutique Hotel

Conosci Harmony Hotel Jerusalem - an Atlas Boutique Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Harmony Hotel Jerusalem - an Atlas Boutique Hotel

Struttura: Harmony Hotel Jerusalem - an Atlas Boutique Hotel
Indirizzo: 6 Yo'el Moshe Salomon, Gerusalemme 9463306, Israele
Regione: Israele > Distretto di Gerusalemme > Gerusalemme > Down Town West Jerusalem
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 3 hotel romantici a Gerusalemme
N. 4 hotel per famiglie a Gerusalemme
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Gerusalemme
N. 11 hotel di lusso a Gerusalemme
Categoria hotel:4 stella/e — Harmony Hotel Jerusalem - an Atlas Boutique Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Agoda, TripOnline SA, HotelsClick, Priceline, HotelQuickly e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Harmony Hotel Jerusalem - an Atlas Boutique Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Harmony Hotel Jerusalem