“Eccellente”

Al n.20 in classifica su 419 Ristoranti a Haifa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 21 novembre 2017

Ristorante con una vista mozzafiato sulla baia di Haifa, dallo stile classico ma non vetusto. Locale non molto ampio, che lascia respirare un'atmosfera famigliare. In due abbiamo preso una selezione di starters da condividere (piatto con almeno 15 diverse tipologie di antipasti, dall'humus alle insalate, con piatti di pesce e carne), una porzione di calamari grigliati, un pesce danese alla griglia, due birre e una caraffa dell'ottima e tipica limonata locale. Spesa 45€ a testa, direi ottima in rapporto alla qualità,

Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Vista splendida sulla città e sul golfo di Heifa. Ristorante consigliato sia per il servizio sia per l'ottimo cibo, abbiamo mangiato gli antipasti della casa, frittura di pesce. Ottima la limonata con la menta.. Ristorante consigliatissimo

Recensito 1 giugno 2015 da dispositivo mobile

Ancora una cena da Kalamaris, ancora piu' gustosa e piacevole. La vista dal ristorante attraverso la parete a vetri e' magnifica e permette di cogliere tutto il golfo a est di Haifa. Ricchi i piatti di antipasto, serviti come d'abitudine tutti insieme, in modo da saltare da un gusto ad un altro, facendo incetta di gustosissimo pane arabo appena sfornato. Un ricco assortimento di frittura, triglie, sarde, crostacei. Una delizia. Il personale ha sempre un sorriso. Bella serata, allietata da ottime etichette di vini del Golan.

Recensito 26 aprile 2014

Confermo: si mangia benissimo e il locale è in una posizione che da sola vale il viaggio. Noi ci siamo andati di sera ma bisognerebbe andarci anche di giorno. Personale cortesissimo e disponibile, servizio velocissimo e preciso malgrado il locale fosse stracolmo. Abbiamo mangiato dell'ottimo hummus ma anche la carne e il pesce erano buonissimi. Alla fine ci hanno anche offerto il gelato! Prezzi buonissimi. Consigliato!

• Atmosfera
Recensito 6 febbraio 2013

Posizione fantastica con una incantevole vista. Cibo di buona qualita', con ampia scelta di verdure e pesci preparati in diversi modi, sempre gustosi. Personale molto gentile ed attento. Una ottima cena di fine giornata. Discreta la scelta dei vini. Alla fine un buon espresso ( che per un italiano e' sempre una piacevole sorpresa ).

Gli utenti che hanno visto kalamaris hanno visto anche

Haifa, Distretto di Haifa

Conosci kalamaris? Condividi la tua esperienza!