“Un buon rifugio!”

Al n.34 in classifica su 181 Ristoranti a Eilat
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sul mare lato spiagge sud questo locale in stile marinaro con personale giovane e attento è un ottimo posto in cui mangiare pesce fresco (noi lo abbiamo preferito alla griglia) cucinato in molti modi e con un buon rapporto qualità prezzo! Se si prenota danno i tavoli con vista sul mare! Per noi a Elat quello che abbiamo preferito!

Data della visita: aprile 2018

Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale caratteristico molto adatto ad una cena tra amici o con la famiglia. Cibo ottimo soprattutto pesce. Il miglior fritto misto e spaghetti al nero!!!!!! Prezzo ottimo in tre adulti e tre ragazzi 12-14 anni abbiamo speso 580 shekel (meno di 140?euro). Raccomando vivamente

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 14 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ottimo pesce ,ottima locazione , locale carino di mare ,con reti qua e là ,sentivi l'atmosfera del porto , bella serata..

Data della visita: agosto 2015
Recensito 30 novembre 2015 da dispositivo mobile

Splendida serata, team giovane, servizio rapido e cordiale. Pesce fresco fresco e ben cucinato. Buon vino: gamla brut extra dry.
Location molto romantica e caratteristica.

Data della visita: novembre 2015
Recensito 4 settembre 2015

Location molto carina sia l'interno che l'esterno con vista sul porto.... Per quel che concerne il cibo sinceramente non e' un locale dove tornerei. Ho preso una sorta di frittura che sinceramente sembrava surgelata. Comunque considerando la media dei ristoranti israeliani più che sufficiente.
Un unica annotazione non esistono tovaglioli o sono io strano che ho visto in tutti i tavolini compreso il nostro l'assenza.

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto The Last Refuge hanno visto anche

Eilat, Distretto sud
Eilat, Distretto sud

Conosci The Last Refuge? Condividi la tua esperienza!