“Magnifica cena ”

Al n.28 in classifica su 167 Ristoranti a Eilat
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale caratteristico molto adatto ad una cena tra amici o con la famiglia. Cibo ottimo soprattutto pesce. Il miglior fritto misto e spaghetti al nero!!!!!! Prezzo ottimo in tre adulti e tre ragazzi 12-14 anni abbiamo speso 580 shekel (meno di 140?euro). Raccomando vivamente

Recensito 14 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ottimo pesce ,ottima locazione , locale carino di mare ,con reti qua e là ,sentivi l'atmosfera del porto , bella serata..

Recensito 30 novembre 2015 da dispositivo mobile

Splendida serata, team giovane, servizio rapido e cordiale. Pesce fresco fresco e ben cucinato. Buon vino: gamla brut extra dry.
Location molto romantica e caratteristica.

Recensito 4 settembre 2015

Location molto carina sia l'interno che l'esterno con vista sul porto.... Per quel che concerne il cibo sinceramente non e' un locale dove tornerei. Ho preso una sorta di frittura che sinceramente sembrava surgelata. Comunque considerando la media dei ristoranti israeliani più che sufficiente.
Un unica annotazione non esistono tovaglioli o sono io strano che ho visto in tutti i tavolini compreso il nostro l'assenza.

Recensito 31 maggio 2015 da dispositivo mobile

Ristorante sul mare...si mangia divinamente. ..può essere romantico mangiando all esterno sul mare e sentirne in sottofondo il rumore....Personale gentile e sorridente....

Gli utenti che hanno visto The Last Refuge hanno visto anche

Eilat, Distretto sud

Conosci The Last Refuge? Condividi la tua esperienza!