“Cibo orientale”

Giraffe Noodle Bar
Al n.32 in classifica su 167 Ristoranti a Eilat
Cucina: Asiatica
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 21 maggio 2018

Abbiamo mangiato 2 sere in questo ristorante in quanto si trova proprio sotto il nostro albergo. Offre cibo orientale, Thai e cinese e giapponese. Noi abbiamo preso thai e ci è piaciuto. prezzi contenuti.

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale sulla promenade ideale per chi vuole fare una tregua dai piatti locali, specialità sushi e piatti orientali, menù abb vario anche se con poche opzioni per vegetariani.
Noi abbiam preso un Pad Thai (buono ma non ottimo ) e una zupp Indiana di lenticchie .
Prezzo nella norma de posto .
Servizio veloce e con poca propensione al sorriso ...

Recensito 3 maggio 2014

Conoscendo la catena Giraffe in Israele ... ennesima conferma ... Servizio accurato e propositivo, personale preparato e veloce. La posizione sul lungomare pedonale di Eilat lo rendono unico! Ben frequentato dall'apertura a tarda sera, ci si trovano famiglie con bambini, coppie giovani e meno giovani. Se vi piace la cucina asiatica e alternativa questo é il posto per voi! Provato più volte ottimo il rapporto qualità / prezzo.

Recensito 28 aprile 2014 da dispositivo mobile

Il posto è veramente piacevole anche se non facilissimo da raggiungere ( sul lungomare alle spalle dell'hotel Herods ). Niente traffico,buona musica ma non ad alto volume , il personale è cortese ed affabile, i piatti sono gli stessi degli altri ristoranti Giraffe in Israele ma qui forse sono preparati con maggiore cura . Un posto in cui ritornare e da consigliare agli amici. Il prezzo assolutamente onesto!!

Recensito 14 giugno 2013

Il Giraffe è un ristorante "fusion" che si trova lungo la Promenade di Eilat. Il locale è molto carino ed il cibo è davvero squisito! Tutto il personale è gentile e disponibile! Abbiamo provato diversi piatti ed erano tutti molto gustosi!! Da consigliare!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Giraffe Noodle Bar hanno visto anche

Eilat, Distretto sud

Conosci Giraffe Noodle Bar? Condividi la tua esperienza!