“Pesce a buon mercato!”

Cucina: Barbecue, Greca, Mediterranea, Pesce, Israeliana
Opzioni: Cena, Pranzo
Opzioni: Cena, Pranzo
Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorante nella parte sud di Elat, abbiamo mangiato casseruola di pesce e di granchio.. prima portano i piattini di verdure e humus.... due birre e un sorbetto conto intorno ai 350 nis... non mi ha convinto un granché..

Recensito 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Questo è un posto che merita una visita. Servizio eccellente con personale disponibile gentile e… Carino!
I piatti di pesce sono freschissimi e molto gustosi.
I prezzi nella media.
Questo posto si diversifica da tutte le altre esperienze che abbiamo avuto qui. Finalmente si torna un livello di pulizia di ordine e di raffinatezza tipo europeo.

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Eravamo alla ricerca di un posto per la cena che fosse lontano dal solito trambusto di Eilat. Siamo stati piacevolmente sorpresi da fishmarket, un ristorante dall'atmosfera piacevole che riprende motivi greci. il pesce era buono anche se la scelta era un po' troppo limitata mentre l'antipasto di salse che ci è stato offerto dalla casa meritava davvero. Servizio rapido e cortese. Promosso

Recensito 8 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ero stata in questo posto un anno fa, e ricordo che anche quella volta ebbi una discussione con la cameriera,cmq il cibo non era male e ieri ho deciso di ritornarci.
Eravamo 4 adulti e 2 bambini, uno dei nostri amici aveva già mangiato e quindi era con noi solo per compagnia.
Quando la cameriera è venuta a prendere l' ordine, ha specificato che anche chi non mangiava doveva pagare 39 shekel, allora il mio amico ha ordinato qualcosa di piccolo, tipo un antipasto, ma anche il quel caso c' era da pagare 19 shekel in più!
In pratica in questo ristorante se non mangi o mangi poco devi pagare una quota fissa....noi a quel punto ci siamo alzati senza finire l ordinazione.
Non e per i soldi, ma è una questione di principio, a me sembra una cosa assurda dover pagare per non mangiare!!!
Mi sono vergognata con i miei amici, io non ci tornerò mai più e sicuramente lo sconsigliero a tutti i miei conoscenti israeliani, è solo un ristorante frega turisti!

Recensito 1 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Ristorante di pesce, tutto bianco e azzurro, pesce grigliata cucinato benissimo. Ottimi gli antipasti tipici col pane della casa. Cameriere sempre sorridente e molto educato. All'hotel ci hanno fornito del 10% di sconto.

Gli utenti che hanno visto Fish Market - שוק דגים hanno visto anche

Eilat, Distretto sud

Conosci Fish Market - שוק דגים? Condividi la tua esperienza!