“Bella serata ”

Cucina: Greca, Mediorientale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 marzo 2019 da dispositivo mobile

Il secondo ristorante a Eilat degno di questo nome insieme alla Cuccina , buon cibo, personale preparato, consigliato

Data della visita: marzo 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.178)

Recensito 7 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Buonissimo Ristornate, perfetto per assaporare pesce fresco, ottima atmosfera e ottimo Staff e ottima qualità prezzo.
Siamo stati serviti dal signor André che nonostante il pienone ci ha anche aiutato con la traduzione di alcune pietanze.
Siamo rimasti verlange contenti e ci ritorneremo sicuramente!!

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

Posto carino sulla passeggiata della Marina. Il personale e’ gentilissimo anche se un po’ approssimativo (abbiamo dovuto chiedere al cambio di ogni portata le posate....). Il pesce e’ fresco ma cucinato non perfettamente: le sarde di antipasto erano stracotte e quindi molto secche, la spigola al sale troppo “bagnata”. Ma il fatto che trovo folle e’ che nella lista di vini cercando una bollicina avevano champagne (inbevibile a cena), asti spumante (old style anni 80) e un tal Cava. Non fidandomi ho chiesto di vedere la bottiglia (per fortuna!!!!) e ho letto: “Cava di marmo, bevanda aromatizzata al gusto di vino!!!!!!!!”. Roba da matti! Nella lista dei vini un NON VINO. Per giunta “marchiato” come italiano. Ma un semplice Prosecco nel menu e’ troppo? Abbiamo dovuto bere un anonimo e insapore Chardonnay locale....tutto questo cinema per “soli” 80€ a testa......il dolce lo hanno offerto....

Data della visita: novembre 2018
Recensito 31 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Luogo molto carino, pesce servito ottimamente e veramente ben preparato. Il nostro cameriere Andre un vero professionista. Consigliato assolutamente

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho preso la spigola al forno
Eccezionale
Servizio ottimo molto attenti alla clientela
Ottime insalatine che danno per antipasto

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Les Sardines hanno visto anche

Eilat, Distretto sud

Conosci Les Sardines? Condividi la tua esperienza!