Filtri selezionati
Recensito il 5 gennaio 2015

Il Club Hotel Eilat è un resort vecchio, le camere sono mal mantenute, così come tutta la struttura. Il personale è totalmente disattento tanto che gli ospiti fanno ciò che vogliono, possono cenare nella lobby abbandonando i rifiuti del pasto (ad esempio cartoni della pizza sui tavoli). Una delle piscine che abbiano visto era molto sporca. Non vale la pena di lamentarsi perchè il management è totalmente inefficiente e non è interessato ad ascoltare le opinioni degli ospiti. Gli unici aspetti positivi sono la posizione centrale e la gentilezza delle persone che pulivano la nostra camera che ci chiedevamo molto spesso se desideravano il cambio degli asciugamani. Nel complesso l'esperienza non è stata positiva.

Consiglio sulle camere: Il resort è nel complesso vecchio, ma sembra che alcune stanze siano in peggiori condizioni di altre. Conviene chiedere di vedere la stanza per accertarsi che non ci siano macchie sulla moquette o problemi al bagno.
Data del soggiorno: dicembre 2014
Recensito il 11 marzo 2014

Abbiamo fatto una scambio secondo il circuito RCI che meriterebbe un discorso a parte. La struttura è a forma di nave e gli appartamenti sono davvero confortevoli. Le pulizie vengono effettuate ogni mattina e nel tardo pomeriggio passano per vedere se si ha bisogno di salviettoni o quant'altro. La nota dolente è internet che, oltre a non essere free, una volta che hai pagato i problemi per una pessima connessione esistono sempre. È l'unica nota dolente perchè per il resto, la struttura è vicino al mare, al centro commerciale ed è veramente confortevole. Il personale è un pò scarso, ma forse noi siamo andate ai primi di marzo 2014 ed era bassa stagione.
A parte la struttura, sconsiglio il soggiorno ad Eilat, a meno che non si tratti di un breve transito per recarsi in Giordania.

Data del soggiorno: marzo 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 gennaio 2014

Entrando ci siamo sentiti il mal di mare ! Una piccola Las Vegas disgustosa! Sembra di essere in un hotel per matti ! Il personale al reception avrebbero bisogno di un ripasso scolastico, scortesi al massimo ed indifferenti ai tuoi problemi, oltre ad essere incapaci e disorganizzati! Il check-in dura ore !
La pulizia inefficiente , la vasca da bagno ( dove siamo???, serve solo la doccia!!!! Non con tende e vasche con righe nere dello sporco!!!!) disgustoso, come i mobili da Ikea in offerta! Letti scomodi, stretti e materassi duri. Il livello e da 1 stella , ma solo se ristrutturano il bagno e cambiano i letti! Diversamente é preferibile la tende del beduino. Il prezzo ê esagerato ! Il servizio di ristorazione é altretanto pessimo! Manca solo il comandante Schettino !

Consiglio sulle camere: In Israele scegliete i hotel di lusso per non trovarvi in spiacevoli situazioni dalla quale non potete uscirne contenti.!!!! Peró non ce garanzia nemmeno per quelli! Questo hotel e di. 5 stelle , ma chi l'ha deciso per quale motivo non si capisce???? Basta vedere i bagni e fare checkin !!!pessima scelta !!!
Data del soggiorno: dicembre 2013
Recensito il 12 aprile 2013

Devo dire che la confusione e' tanta sia di gg che di notte ma per una vacanza con bambini di qualsiasi eta e' ottimo!!!Stanze spaziose pulizia buona ampi spazi bellissime piscine.
Consiglio le stanze che si affacciano in piscina per riuscire a dormire la notte viste le tante discoteche sulla spiaggia!!!

Data del soggiorno: marzo 2013
Recensito il 26 ottobre 2012

Hotel un po' tamarro per i miei gusti (la prua di una nave da crociera non è proprio quello che io definisco elgante) ma nel complesso un buon hotel.
Pulitissimo nonostante la massiccia presenza di famiglie con bambini e orde di ragazzini festaioli.
Piscine fantastiche a disposizione dei clienti, costantemente controllate e pulite dal personale.
Unica pecca la poca gentilezza degli adetti alla reception; molto poco disponibili e sempre con il broncio come se non avessero voglia di fare nulla.

Consiglio sulle camere: Evitate i piani terra perchè troppo vicini alle piscine :)
Data del soggiorno: ottobre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici