“Carino il posto; cibo appena accettabile”
Recensione di Pago Pago

Pago Pago
Al n.25 in classifica su 167 Ristoranti a Eilat
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il locale da’ direttamente sulla chiusa in cui si specchiano i grandi hotel di Eliat e nel complesso offre una gradevole atmosfera. Ma il cibo è appena accettabile: una menzione positiva merita il purple squid, mentre una assolutamente negativa il sushi, da evitare decisamente.

Recensito 5 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in tanti ristoranti quanad eilat, questo è forse il migliore. Ho portato mia moglie per il suo compleanno. Splendido. Ristorante elegante, cibo ottimo, servizio perfetto e rapporto qualità prezzo eccellente. Consigliatissimo.

Recensito 21 settembre 2015

Il ristorante è situato in una bella piattaforma galleggiante nella marina di Eilat. La vista del tramonto e delle barche ormeggiate è sicuramente interessante.

Il locale è moderno, con spazi ampi e caraterizzato dall'essere tutto di vetro.

Personale cordiale, gentile e molto educato.

Menù a base di pesce (è presente ance il sushi) come ci si può aspettare.

In una tavolata piuttosto grande decidiamo di scegleire piatti diversi per vedere cosa propone la cucina. Dagli antipasti, passando per i primi, e con i secondi tutto è presentato bene, con porzioni giuste, ma nulla di estremamente eccelso.

I dolci invece stupiscono, così come una bella carta dei vini, e ahimè il conto.

Giudizio un po' basso proprio perchè con un conto del genere mi aspetto qualcosa di più.

Recensito 27 dicembre 2012 da dispositivo mobile

L'abbiamo scelto dopo aver trovato tutto pieno al marina grill. Al pago pago invece c'erano parecchi tavoli liberi. Abbiamo mangiato pesce cotto e sushi dopo che avevamo visto che era gemellato col ginger, che tripadvisor e Lonely planet indicavano come il miglio asiatico in Israele. I due piatti di pesce cotto ordinati dalla mia ragazza sono arrivati insieme, insalata di calamari fritti con calamari tiepidi e insalata con sottaceti fredda di frigo; conchiglia con gamberi e calamari invece annegati in bordino di formaggio e 4 spicchi d'aglio freddi dopo 3 minuti. Il mio sushi aveva il riso incollato ed è arrivato quando lei aveva già finito di mangiare. 50 euro in 2 con acqua e birra. Mangiato male.

• Atmosfera
Recensito 28 maggio 2012

L'unico ristorante galleggiante, dove si può trascorrere la notte indimenticabile. Un'esperienza indimenticabile porta un'atmosfera insolita e ottima cucina. Chef Pago Pago fa miracoli: la sua incredibile gratinee di gamberi e calamari in una salsa cremosa, meritano ogni elogio possibile. Per una sontuosa cena si possono ordinare i migliori vini e altre bevande alcoliche. E per dessert potete ordinare cioccolato o liquore al caffè.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Pago Pago hanno visto anche

Eilat, Distretto sud

Conosci Pago Pago? Condividi la tua esperienza!