“Viaggio in Israele e Mar Morto”
Recensione di Israele

Mappa
Satellite
Gli aggiornamenti della mappa sono stati sospesi. Ingrandisci per vedere informazioni aggiornate.
Reimposta lo zoom
Aggiornamento della mappa in corso...
Antbes
4 voti utili
“Viaggio in Israele e Mar Morto”
Recensito il 11 marzo 2011

Salve a Tutti,
questo è la mia esperienza di viaggio in Israele.
Sono partito con mia moglie Paola lo scorso Dicembre 2010 prima di Natale per un viaggio privato in Israele di 9 giorni. Non è la prima volta per noi in terra santa ma la volta precedente siamo andati con un pellegrinaggio e da quella volta avevamo deciso di ritornarci per visitarla di nuovo in maniera diversa.
Abbiamo cercato un Tour Operator locale che ci organizzasse tutti i servizi a terra , via internet, e la scelta è ricaduta sulla Noah Tours , di Gerusalemme, perché ci ha proposto un itinerario personalizzato con un finale in Mar Morto . Abbiamo visitato:
- La costa Mediterranea : Cesarea , Haifa e Akko
- La Galilea: Lago di Galilea , Cafarnao Tabgha Monte delle Beatitudini, Nazareth.
- Le Alture del Golan e l'alta Galilea
- Gerusalemme
- Il Mar Morto, con Massada e Ein Ghedi

Queste in sintesi le cose che particolari che sono piaciute di più e che ci sentiamo di consigliare a tutti:
1) Akko , Il Bagno turco
2) Qazrin nel golan, visita alla Yarden Factory
3) Gerusalemme ( tutta) , I tunnel sotterranei al Muro del Pianto
4) Massada e L'Oasi naturale di En Ghedi ( favolosa)
5)Il soggiorno in Mar Morto tra fanghi e massaggi in totale relax

Nota bene:
per il cibo, basta la cena e la colazione in albergo, sono abbondantissime e durante il giorno trovare qualcosa al volo e risparmiare tempo prezioso soprattutto se è inverno e le ore di luce sono poche

Giudizio positivo sulla guida privata, David Patsi, persona di particolare spessore e sulla Noah Tours Il tour operator che ci ha suggerito il programma e realizzato il tour.

Contattateci via per ulteriori dettagli o suggerimenti , ci sarebbe da scrivere per 9 giorni!
Antonio e Paola

Conosci Israele? Condividi la tua esperienza!