103 USD
100 USD
  • Parch. gratis
Wallabies Aquaduct Hotel(Selcuk)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
23 USD
19 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Hotel Bella(Selcuk)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
45 USD
43 USD
  • Parch. gratis
Saint John Hotel(Selcuk)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
62 USD
59 USD
  • Parch. gratis
Vardar Family Pension(Selcuk)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
26 USD
13 USD
Hostelworld.com
  • Colazione inclusa
Villa Panaroma(Selcuk)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
35 USD
  • Parch. gratis
Urkmez Hotel(Selcuk)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
30 USD
29 USD
Hostelworld.com
  • Colazione inclusa
Rebetika Hotel(Selcuk)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
33 USD
26 USD
99 USD
88 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 104 USD a notte.

Homeros Pension & Guesthouse(Selcuk)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
27 USD
Hotels.com
Recensito 2 luglio 2014

abbiamo soggiornato (fortunatamente aggiungerei :)) una notte in questo hotel

la pulizia non era del tutto impeccabile e la stanza abbastanza spartana, con un bagno che puzzava leggeremente.... nulla di cui spaventarsi per carita', ma forse un pernottamnto piu' lungo potrebbe creare qualche malumore nel viaggiatore :)

come soluzione puo' andare bene solo per chi si accontenta e chi si trova solo di passaggio, cosa che cmq e' molto probabile essendo cmq Efeso una tappa max di un giorno e mezzo

nota positiva la gentilezza dei gestori che ci hanno fornito un'ottima visita guidata al sito di Efeso

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2014

Hotel semplice e tranquillo vicino alla stazione dei treni e del bus, in centro a Selcuc. Gestori giovani, gentili e disponibili nel fornire spiegazioni e luoghi da visitare. Colazione tipica turca a buffet, con tè a disposizione in ogni momento. Carino il posticino con cuscini e divanetti per rilassarsi, vicino al piccolo giardino. Camere semplici, ma comunque accoglienti.

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 agosto 2012

Soggiornato due notti, in centro a Selcuk.
I gestori sono giovani, simpatici e disponibili (ci hanno organizzato il transfer notturno all'aeroporto di Izmir). La colazione è un po' deludente, ma sufficiente.
La camera è pulita, senza tappeti polverosi (e per la turchia è una gran cosa!) ed anche il bagno. Unico grande problema (almeno in camera nostra): la tenda era leggerissima, praticamente la camera era sempre illuminata (anche dei notte, visto il lampione vicino). Questo per spiegare il mio voto sotto sulla qualità del sonno... Non so se era un caso o vale per tutte le camere, ma consiglio di informarsi...

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 luglio 2012

L'hotel è grande, ha parecchi piani, senza ascensore..per tenersi in forma.
Appena entri c'è la reception, sulla sinistra un grossa hall con divani, tv e computer da poter utilizzare compreso nel prezzo della camera, volendo puoi fare delle fotocopie se ti serve a 2 lire a foglio. Dopo la hall c'è un giardinetto dove ci servono la colazione.
Le camere sono di media grandezza. Per tutto l'hotel si trova una moquette blu, di dubbia igiene. Il bagno è la parte peggio, piccoletto, con poco riciclo d'aria; la doccia vecchia, per regolare l'acqua ci voleva due ore, e quella calda lasciava a desiderare. La wifi ai piani alti non faceva. Ma questo deve essere un problema comune in Turchia, perchè funzionava poco ovunque.L'aria condizionata però è stato un punto molto favorevole con il caldo che faceva. Il personale è alla mano .

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 gennaio 2012

siamo stati in hotel solo una notte. L'hotel è nel centro della cittadina e questo permette di potersi fare un giro anche la sera. Nell'hotel c'era un ragazzo che parlava inglese molto gentile. Sicuramente se dopo vi recherete a goreme vi cercheranno di vendere i pacchetti escursioni più mongolfiera. I prezzi delle escursioni sono bene o male sono quelli mentre per la mongolfiera li abbiamo trovati un po' gonfiati :).

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia