Recensito il 5 gennaio 2014

Hotel semplice e tranquillo vicino alla stazione dei treni e del bus, in centro a Selcuc. Gestori giovani, gentili e disponibili nel fornire spiegazioni e luoghi da visitare. Colazione tipica turca a buffet, con tè a disposizione in ogni momento. Carino il posticino con cuscini e divanetti per rilassarsi, vicino al piccolo giardino. Camere semplici, ma comunque accoglienti.

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 28 agosto 2012

Soggiornato due notti, in centro a Selcuk.
I gestori sono giovani, simpatici e disponibili (ci hanno organizzato il transfer notturno all'aeroporto di Izmir). La colazione è un po' deludente, ma sufficiente.
La camera è pulita, senza tappeti polverosi (e per la turchia è una gran cosa!) ed anche il bagno. Unico grande problema (almeno in camera nostra): la tenda era leggerissima, praticamente la camera era sempre illuminata (anche dei notte, visto il lampione vicino). Questo per spiegare il mio voto sotto sulla qualità del sonno... Non so se era un caso o vale per tutte le camere, ma consiglio di informarsi...

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 luglio 2012

L'hotel è grande, ha parecchi piani, senza ascensore..per tenersi in forma.
Appena entri c'è la reception, sulla sinistra un grossa hall con divani, tv e computer da poter utilizzare compreso nel prezzo della camera, volendo puoi fare delle fotocopie se ti serve a 2 lire a foglio. Dopo la hall c'è un giardinetto dove ci servono la colazione.
Le camere sono di media grandezza. Per tutto l'hotel si trova una moquette blu, di dubbia igiene. Il bagno è la parte peggio, piccoletto, con poco riciclo d'aria; la doccia vecchia, per regolare l'acqua ci voleva due ore, e quella calda lasciava a desiderare. La wifi ai piani alti non faceva. Ma questo deve essere un problema comune in Turchia, perchè funzionava poco ovunque.L'aria condizionata però è stato un punto molto favorevole con il caldo che faceva. Il personale è alla mano .

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 gennaio 2012

siamo stati in hotel solo una notte. L'hotel è nel centro della cittadina e questo permette di potersi fare un giro anche la sera. Nell'hotel c'era un ragazzo che parlava inglese molto gentile. Sicuramente se dopo vi recherete a goreme vi cercheranno di vendere i pacchetti escursioni più mongolfiera. I prezzi delle escursioni sono bene o male sono quelli mentre per la mongolfiera li abbiamo trovati un po' gonfiati :).

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 giugno 2011

Unico punto a suo favore la posizione centrale ma in un piccolo paese non la considero una priorità. Avendo pagato la stanza 25 euro in media a quelle della cappadocia e pamukkale il servizio e' veramente scAdente. La struttura e' antica e mal tenuta in generale,la camera era carina con il balconcino la con una moquette sporca!! Il corridoio totAlmente al buio.la colazione e' alquanto scarsa ed il luogo in cui viene servito e' trascurato e sporco. Quello che mi ha lasciata particolarmente sorpresa e' la mancanza di gentilezza da parte dei gestori.alla reception c'era un signore anziano che di inglese ne sapeva veramente poco mentre la mattina un signore gentile nei modi ma niente più .... La signora della colazione nn parlava inglese...diciamo che le mie aspettative sui gestori dell'albergo sono state del tutto tradite.

• Ha soggiornato a: giugno 2011