Recensito 25 agosto 2013

Se non amate i posti affollati e rumorosi e cercate per la vostra sosta un ambiente familiare e accogliente, questa pensione fa per voi.
Un piccolo cortile interno ombreggiato arredato con tavolini, divani e tanti oggetti su mensole e pareti e una terrazza sul tetto per prendere il fresco alla sera.
Le stanze sono altrettanto graziose e dotate di aria condizionata e ventilatore a pale al soffitto. Non sono molto grandi ma comunque vivibili.
La signora Mina vi assisterà per ogni necessità.
La colazione viene servita nel giardino: prevalentemente salata come da usanza turca ma anche con marmellate fatte in casa. Sertaç, il ragazzo che collabora nella gestione, porta i bagagli, serve la colazione ed è molto educato.
Internet gratuito e posto auto disponibile lungo la strada.
Il pomeriggio del giorno prima di partire Mina ci ha offerto un tè in giardino con qualche stuzzichino. Il tè era particolarmente buono.
Si trova vicino al sito della Basilica di San Giovanni e a pochi passi dal centro. In auto si arriva a Efeso in circa 10 minuti.
Se devo proprio trovare un difetto, il bagno un po' piccolo senza finestre e lo scarico dell'acqua della doccia malfunzionante con l'acqua che ristagnava nel piatto doccia, ma nonostante questa piccola pecca, mi sento di consigliare questa pensione per la tappa di Selcuk.

Consiglio sulle camere: Noi avevamo la stanza 10 al primo piano. Eravamo in tre e abbiamo dormito in 3 (comodi) letti separati. Il terzo letto è inserito in una specie di vano (con finestra) un po' stretto. Non ho avuto modo di vedere le altre stanze.
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2013 da dispositivo mobile

Ottima sistemazione proprio come per gli altri commenti. Si viene trattati come in famiglia e la 'casa' è pulitissima. Tutti molto gentili. Ci hanno anche prenotato il tour a Efeso con una ottima guida. Il prezzo in linea con le richieste dei migliori alberghi in zona. Ottima la posizione. Unica pecca forse la doccia la cui pressione dell'acqua non era buona. Ma noi non abbiamo chiesto aiuto. Magari era risolvibile. Siamo rimasti una sola notte. L'unica a Selchuck.

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 8 agosto 2013

Il Nazhan è un albergo molto particolare ricavato da una casa di proprietà. Le stanze non sono tantissime e sono dotate di ogni comfort. Aria condizionata, televisore per quelli che non riescono a farne a meno, bagno privato. Il servizio prevede la prima colazione che ha una vasta scelta di dolce o salato e se avete qualche esigenza particolare a richiesta e se possibile sono in grado di soddisfarvela. Il cortile di ingresso è molto carino e spazioso. La posizione è strategica perché la cittadina è molto vicino a qualsiasi punto di interesse come Efeso, le spiagge etc facilmente raggiungibili con i bus navetta (dolmus). Il punto forte comunque di tutto è Mina con la sua famiglia (i proprietari dell'hotel). Ci hanno letteralmente coccolati. Non mancava mai un momento in ci chiedesse se avessimo bisogno di qualcosae comunque sempre servizievoli disponibili. Il momento forte era quando assieme di fronte e The o caffè turco si passava la serata assieme discutendo del più e del meno. Lo raccomando a tutti coloro a cui piace mischiarsi con le persone del luogo.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2012

Il Naz Han è davvero un hotel particolare. Da un delizioso cortile interno si accede alle camere, molto spaziose, tutte in legno, ampie e arredate con gusto. Sembra più una casa che un albergo. E anche i proprietari ti fanno sentire a casa, molto gentili e disponibili. Ci hanno prenotato il tour per Efeso e sono stati molto affettuosi.
La posizione dell'albergo è decisamente comoda, vicino alle principali attrattive di Selcuk e vicino al centro e dopo un po' di cammino, anche alla stazione degli autobus.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 giugno 2012

Camere spaziose e arredate con gusto; pulizia ottima, buone prime colazioni, La famiglia che ospità ti fa sentire parte di essa ed è disponibile a soddisfare i tuoi desideri. La posizione, vicina alla Basilica di S. Giovanni, alla fortezza e alla bella Moschea, permette visite ad Efeso, e in giornata a Pamukkale, Aphrodisias, Didima, Mileto e Priene.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia