“Ottimo cibo ”

Mehmet and Ali Baba Kebab House
Al n.3 in classifica su 106 Ristoranti a Selcuk
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 30 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Mangiato all'aperto
Ottimo cibo (kebap) accompagnato dall'immancabile ayran e, per chi apprezza il piccante, spicy şalgam.
Consigliato a chi si trova in zona.

Recensito 31 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Il locale ha a disposizione tavoli esterni, quindi non posso dare info sulla pulizia interna.
La cucina é davvero molto molto buona sia la versione "Carnivora" sia quella "Vegetariana".
Il servizio é pronto, cortese e professionale.
Rapporto qualità prezzo ottimo

Recensito 7 settembre 2014

Servizio eccellente in un ambiente informale. Cibo saporito e cucinato in poco tempo (non sempre questo avviene in Turchia) personale cortese ai tavoli
Buon rapporto qualità/prezzo

• Atmosfera
Recensito 25 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Un posto molto semplice ma dove si mangiare un buon kebab in tutte le sue salse e nn solo.....si trovano in questo locale tutti i piatti tipici turchi.....le porzioni sono giuste e si puo spendere dai 15 alle 30 lire turche circa 5-10 euro per un pasto completo,io consiglio l'Adana kebab.....

Recensito 21 agosto 2014

Ci siamo fermati la sera qui perchè già tardi, siamo stati accolti molto bene.

Menù ricco, piatti abbondanti e buon servizio.

Sicuramente ci torneremo!

Prezzo 5-20 Lt per persona.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Mehmet and Ali Baba Kebab House hanno visto anche

Selcuk, Izmir Province

Conosci Mehmet and Ali Baba Kebab House? Condividi la tua esperienza!