“Qualità e cortesia”

Mehmet and Ali Baba Kebab House
Al n.3 in classifica su 105 Ristoranti a Selcuk
Fascia prezzo: 2 US$ - 10 US$
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 21 agosto 2014

Ci siamo fermati la sera qui perchè già tardi, siamo stati accolti molto bene.

Menù ricco, piatti abbondanti e buon servizio.

Sicuramente ci torneremo!

Prezzo 5-20 Lt per persona.

• Atmosfera

Recensito 17 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Ci siamo recati in questa kebap house grazie a trip advaisor..ci è stato subito offerto le tipiche aalsine da antipato. .abbiamo preso 2 piatti di gozleme..ed ognuno ha preso un piatto unico di kebab. .acqua. .abbiamo speso a testa 14lire..meno di 5euro a testa!! Spettacolo!!

Recensito 7 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Siamo venuti qui su consiglio di trip advisor. Effettivamente cibo buono, abbondante, camerieri cordialissimi e sul pezzo, ottimo inglese, attenti al cliente. Assolutamente da provare!

Recensito 15 novembre 2013

Il locale è piccolo ed accogliente e i proprietari sono davvero gentili.
Abbiamo mangiato piatti tipici turchi, abbondanti, saporiti ed economici.

Recensito 22 ottobre 2013

Un bel posto a Selçuk dove fermarsi per mangiare un kebab. Il proprietario e' molto gentile e il cibo e' buono. Lasciatevı consigliare il dessert per provare una cosa molto tipica. Carino l'ambiente con ı tavoli che sono una vera e propria collezione di banconote e ricordi dei tanti ospiti da tutto il mondo!!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Mehmet and Ali Baba Kebab House hanno visto anche

Selcuk, Izmir Province

Conosci Mehmet and Ali Baba Kebab House? Condividi la tua esperienza!