“Da consigliare”

Mehmet and Ali Baba Kebab House
Al n.3 in classifica su 105 Ristoranti a Selcuk
Fascia prezzo: 2 US$ - 10 US$
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 7 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Siamo venuti qui su consiglio di trip advisor. Effettivamente cibo buono, abbondante, camerieri cordialissimi e sul pezzo, ottimo inglese, attenti al cliente. Assolutamente da provare!

Recensito 15 novembre 2013

Il locale è piccolo ed accogliente e i proprietari sono davvero gentili.
Abbiamo mangiato piatti tipici turchi, abbondanti, saporiti ed economici.

Recensito 22 ottobre 2013

Un bel posto a Selçuk dove fermarsi per mangiare un kebab. Il proprietario e' molto gentile e il cibo e' buono. Lasciatevı consigliare il dessert per provare una cosa molto tipica. Carino l'ambiente con ı tavoli che sono una vera e propria collezione di banconote e ricordi dei tanti ospiti da tutto il mondo!!!

• Atmosfera
Recensito 4 ottobre 2013 tramite dispositivo mobile

Ci siamo fermati solo un giorno a Selcuk durante il nostro viaggio di 2 settimane in Turchia e abbiamo cercato su tripadvisor qualche consiglio per la cena! Mai suggerimento fu migliore: dopo tanti ottime cene turche abbiamo forse assaggiato uno tra i migliori kebab provati in 15 gg di viaggio! I piatti sono abbondanti e il servizio veloce e cortese! Oltre ai kebab ci sono tanti antipastini tipici (meze) e buonissimi gozleme. Il gestore e' un simpaticissimo signore che colleziona monete e banconote di tutto il mondo e parla perfettamente inglese quindi non avrete nessun problema per ordinare il piatto che più vi piace o incuriosisce! Buon appetito!

Recensito 18 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Abbiamo letto le recensioni e ci siamo fiondati subito in questo posto. Ottimo kebab, personale gentilissimo e attento anche ai problemi alimentari(conoscevano la celiachia).
Da consigliare se visitate Efeso...i posti nei dintorni del sito archeologico sono infatti tra i piu cari della Turchia.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Mehmet and Ali Baba Kebab House hanno visto anche

Selcuk, Izmir Province
Selcuk, Izmir Province

Conosci Mehmet and Ali Baba Kebab House? Condividi la tua esperienza!