“Ottimo albergo per il business” Punteggio 5 su 5
Recensione di Holiday Inn Istanbul Airport-North

Holiday Inn Istanbul Airport-North
Classificato al n.81 di 1.012 B&B in Istanbul
italy
“Ottimo albergo per il business”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 aprile 2012

Se cercate un ottimo albergo in zona aeroporto, questa è la scelta migliore che potete fare. Silenziosissimo, pulito e accogliente.
La camera è spaziosa, nuova e bella. Il letto è confortevole la distribuzione degli spazi è eccellente. C'è anche la stanzetta guardaroba ...
Colazione ottima ed abbondante.
Però bisogna tenere presente che è nel mezzo del NULLA: una cattedrale nel deserto.
Per andare a cena bisogna spostarsi nella zona del Polat (Yesilköy) e il costo del taxi è di circa 30TL a tratta.
Altrimenti si può cenare in albergo. Ci sono diversi ristoranti e quello che ho provato io (Tulip) era buono.
Ottimo il servizio navetta da e per l'aeroporto.
Ottimo il servizio navetta da e per il centro.
Una buona soluzione, se si va per lavoro.
Se si va per vacanza è molto scomodo.
NB: Non ho avuto modo di vedere la zona benessere / palestra, ma dei miei "colleghi" hanno detto che era OK.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

• Coreano per primo
  • Serbo per primo
Modena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 marzo 2012

hotel costruito da 5 anni con servizio navetta da/per aereoporto Ataturk e anche da/per centro della citta'. molto pulito, camere spazione e letti comodissimi, servizio ottimo e personale eccellente. il rapporto servizio/prezzi e' notevole. il ristorante a buffet strepitoso e per niente costoso.
per chi deve andare a Istambul per lavoro e' la soluzione ideale !

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Laveno-Mombello, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 28 novembre 2011

Secondo il receptionist "l'unico HI a 5 stelle d'Europa" e nell'insieme, da fuori, sembrerebbe anche così....anche la hall non è male e l'accoglienza è buona. Una volta in camera però, ci accorgiamo che non si va assolutamente oltre le 4 stelle. La camera stessa è decisamente piccola e con una colonna (che suona vuoto) che porta via ulteriore spazio. Il letto è "in scala" quindi si fa davvero fatica a dormirci in due! Inoltre, la prima notte, verso le 2 una luce rossa sul telefono del comodino comincia a lampeggiare, svegliandomi. Dopo aver tentato di spegnerla inutilmente, sono costretto a chiamare il front desk il quale mi dice che l'unica maniera per per disattivare il lampeggio è comporre un certo numero (perchè non lo fa lui??, perchè lampeggia alle 2 di notte??). La notte seguente, dopo aver collocato sulla maniglia esterna il cartoncino della colazione in camera, alle 23.30 veniamo svegliati da una persona che ci chiede se abbiamo fatto una ordinazione in camera. Spiego che si tratta della colazione dell'indomani. Che organizzazione! Sicuramente non da 5 stelle. Note positive: il buffet della colazione, davvero vario ed appetitoso e la navetta per l'aeroporto gratis. Penso che la prossiva volta a Istanbul scieglierò un altro hotel.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 3 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Istanbul

Punteggio 5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 5 su 5
Verona, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 ottobre 2011

L'hotel non e' male e la stanza era spaziosa abbastanza pulita; la connessione ad internet era assente, il servizio bus per l'aeroporto e' pessimo,grazie ad un'attesa extra per dei clienti in ritardo ,sono riusciti a farmi perdere l'aereo!! Il manager dell'hotel dopo aver esposto il problema grave, ha solo offerto come scusa una colazione!! Incredibile ......

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
    • Punteggio 1 su 5
Udine
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 ottobre 2011

Hotel è molto carino peccato sia a circa 20 km dal meraviglioso centro di Istanbul e per raggiungerlo ci si mette dai 30 ai 60 minuti in funzione al traffico che è molto sempre intenso. Camere e ristorante molto carino. Ottima spa con piscina,sauna, bagno turco e fitness center, le persone che ci lavorano sono utilissime. Wifi free in tutto l'hotel.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
cuneo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 febbraio 2011

Hotel un po' isolato e vicino a svincoli autostradali, ma un gran bell' edificio... nuovo, accogliente, vicino all'areoporto ed alla zona industriale di Istanbul. Ottime stanze, buoni tutti i servizi all'interno. Ideale per lavoro, certo non comodo per chi pensa di andare in centro città, da cui dista mezzo'ora senza traffico eccessivo (chi conosce Istanbul sà che cosa intendo). Consiglio anche i ristoranti interni.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Gallarate
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 novembre 2009

Bellissimo hotel vicino all'aeroporto. Ho soggiornato una sola notte per lavoro. L'Hotel è immenso. La camera del mio collega era enorme, la mia abbastanza grande. Pulitissimo sia il bagno che la camera. Silenziosissimo anche se avevo la camera fronte strada. Consigliatissimo se viaggate per lavoro. Se invece volete andare in centro non è molto vicino.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Istanbul
Grand Bazaar
Holiday Inn Istanbul-Sisli
Holiday Inn Istanbul-Sisli
N. 287 di 1.121 a Istanbul
Punteggio 4.0 su 5 341 recensioni

Conosci Holiday Inn Istanbul Airport-North? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Istanbul Airport-North

Struttura: Holiday Inn Istanbul Airport-North
Indirizzo: Tasocagi Yolu Cad. No 35 Mahmutbey, Bagcilar, Istanbul 34217, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.81 di 1.012 B&B in Istanbul
Categoria hotel:5 stella/e — Holiday Inn Istanbul Airport-North 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, IHG e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Istanbul Airport-North. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Istanbul Airport-North Hotel Istanbul
Istanbul Holiday Inn