“Il mio preferito in assoluto ”
Recensione di Cecconi's Istanbul

Cecconi's Istanbul
Al n.817 in classifica su 15.405 Ristoranti a Istanbul
Zona: Beyoglu
Zona: Beyoglu
Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abitando a Istanbul ho avuto l'occasione di venire tantissime
Volte da Cecconi e ogni volta sono piacevolmente stupita. Il mio piatto preferito è in assoluto la
Pizza al tartufo e fuori di zucca che è di una bontà assoluta, anche meglio delle pizze mangiate in Italia ( pizzaiolo italiano) il ristorante ha sia un giardino interno dove potrete stare anche in inverno e un ristorante con vista cucina dalla u ale nn arriva nemmeno un odore ed è un piacere vedere la crew all'opera. Prezzi alti ma ne vale la pena ogni volta.

Recensito 6 luglio 2016 da dispositivo mobile

Il ristorante si trova di fianco alla Soho House in un ambiente elegante e tranquillo; il personale è gentilissimo si vede che di base c'è l'impronta di un ristorante italiano dietro. Il cibo è buonissimo, dalla pizza (consiglio quella con fiori di zucca e tartufo) ai primi (tagliolini con aragosta o la bottarga) i secondi mi hanno esaltata meno, ma anche quelli molto buoni. Servono vini ottimi e anche lo spritz. Si spende sui 60/70€ a testa a seconda di ciò che si sceglie. Consiglio di prenotare.

Recensito 10 dicembre 2015

Abbiamo trovato questo ristorante per caso. Siamo italiani e cerchiamo sempre di non frequentare ristoranti italiani all'estero. Siamo stati così bene che siamo tornati due sere di seguito.
Il posto è molto bello, molto curato e romantico. Si trova nel quartiere Pera. Il cibo era fantastico, davvero delizioso, all'altezza di un ristorante italiano di lusso. Non è proprio economico, ma ne vale davvero la pena. Si possono mangiare pizze deliziose e piatti sia semplici che ricercati tipici della cucina italiana.
Il personale è stato davvero cortese e siamo rimasti piacevolmente impressionati dallo chef italiano.

Recensito 9 dicembre 2015

Ambiente curato e raffinato. Ho cenato in questo ristorante più di due volte e mi sono sempre trovata benissimo. Complimenti a tutto lo staff, soprattutto alla cucina!!

Recensito 27 agosto 2015 da dispositivo mobile

Il mio compagno c'era già stato, per una cena di lavoro e gli era piaciuto. Si trova nella zona "pera", nascosto fra due palazzi, che racchiudono un piccolo giardino, dove i clienti si accomodano ed osservano la brigata, che sicura ed ordinata, prepara piatti italiani e sforna pizza della vecchia Napoli, buonissima. E' un ristorante aperto da pochi mesi, così, ci ha spiegato lo Chef italiano, che ha già un'esperienza internazionale. Qui puoi trovare, la vitalità della Turchia, con il gusto italiano, da ritornare.

Gli utenti che hanno visto Cecconi's Istanbul hanno visto anche

Conosci Cecconi's Istanbul? Condividi la tua esperienza!