“kepap divino”

Al n.305 in classifica su 14.491 Ristoranti a Istanbul
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: Beyoglu
Recensito 5 dicembre 2016 da dispositivo mobile

un posto semisconusciuto, ci ha portato un nostro amico del posto.... un kebap di agnello spettacolare, una delizia servita direttamente sullo spiedino. tutto.poi contornato dai piatti tipici come da tradizione turca...prezzi bassi come nella media del posto.

Recensito 3 gennaio 2016

Dopo un'estenuante mattinata di giri per i Bazar, abbiamo attraversato il ponte di Galata e ci siamo diretti a Beyoglu per cercare un posticino economico per mangiare qualcosa. Grazie alla nostra guida ci siamo diretti a colpo sicuro in questo piccolo locale su due piani, essenziale e spartano, apprezzato anche da molti abitanti del luogo.
Il menù è alquanto esiguo ma è la qualità che la fa da padrone, le specialità della casa sono i Shish (spiedini) di bocconcini di pollo, agnello, fegatini di agnello e kepap di carni miste cotti sulla brace, il tutto accompagnato da prezzemolo, menta e rucola freschi, verdure alla griglia, trito di cipolla e pomodoro, limone e peperoncini piccanti seriviti in tanti piattini separati e l'immancabile piada sottilissima tagliata in quarti da farcire a piacere con le squisitezze appena elencate.
Il prezzo di un pasto al CanIm Cigerim è irrisorio, l'equivalente di meno di 10€ a testa comprese le bavande.
Assolutamente da provare quando si fanno due passi per Beyoglu visto che per raggiungerlo basta una piccola deviazione da Istiklal Caddesi.

Recensito 10 dicembre 2015

Ottimi spiedini di agnello o di fegato che includono meze assortite. Tutto fresco, abbondante e veloce in un ambiente attraente e per nulla turistico. Occhio: niente alcolici, benvenuti gli amanti dell'ayran!

Recensito 10 dicembre 2015

Ho apprezzato molto la situazione autentica e spartana del posto. L'inglese è come sempre un optional ma la bontà dei fegatini di agnello è indescrivibile soprattutto perché sei tu l'artefice della tua composizione. Non rinunciare a nulla. Consigliatissimo.

Recensito 16 ottobre 2015 da dispositivo mobile

menu poco chiaro e non tutto disponibile...ordinato due cose diverse ( meat e kebab ) arrivati due pietanze identiche...fredde e indefinite
sconsiglio

Gli utenti che hanno visto Canim Ciğerim hanno visto anche

Istanbul, Turchia
Istanbul, Turchia

Conosci Canim Ciğerim? Condividi la tua esperienza!