“Un ristorante di livello a prezzi abbordabili”

Pasazade Restaurant Ottoman Cuisine
Prenota con
Pasazade Restaurant Ottoman Cuisine non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.53 in classifica su 13.391 Ristoranti a Istanbul
Fascia prezzo: 15 US$ - 25 US$
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Romantico, Per bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Solo contanti, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Zona: Sultanahmet
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Un ristorante di livello a prezzi abbordabili”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 giugno 2012

Abbiamo cenato due volte in questo ristorante perchè i piatti della cucina ottomana proposti hanno incontrato il nostro palato. In generale abbiamo rilevato un buon servizio, una atmosfera calda e migliore rispetto ai ristoranti turistici della zona, un menù ricco con piatti della cucina ottomana, e soprattutto nessun "spingidentro" ad invitarti a sedere.
Consiglierei la zuppa di lenticchie rosse e il Chicken roll.
Infine il prezzo è stato giusto, in due persone abbiamo speso circa 33euro (birre incluse)

• Visitato a Giugno 2012

• Indonesiano per primo
LECCE
“OTTIMO E CHE VISTA!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

Abbiamo cenato in terrazza (soggiornavamo nell'albergo in cuio si trova il ristorante): magnifica vista Bosforo al tramonto. Il tutto curato nei minimi dettagli, il servizio eccellente e il cibo ottimo, soprattutto gli antipasti (meze) e gli involtini di vite con ripieno di carne e riso! Il tutto ad un prezzo accettabilissimo: 60 lire in due! Consigliatissimo!

Visitato a Giugno 2012
Pavia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“...mamma li turchi”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 maggio 2012

Non avrei mai pensato che la cucina ottomana mi piacesse tanto.....un interessante mix di carne o pesce cucinati con spezie, frutta secca e strani vegetali buonissimi.
Abbiamo mangiato qui due sere...la prima con humus carne di vitello e agnello e degli ottimi baklava.
la seconda sera abbiamo avuto voglia di meze e pesce .... semplicemente fantastico .ed il prezzo compreso tra 90 e 100 lire turche in due !!!!!!!!
( noi non beviamo vino che forse può incidere un pò sul conto)

Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Sopravvalutato”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 maggio 2012

Fondamentalmente mi è sembrato un ristorante turistico. Molto gentile il personale, servizio ottimo, ma il cibo era semplicemente sufficiente. Diciamo che la presentazione attira molto più della sostanza vera e propria. Per carità, non è da evitare, ma nemmeno da innamorarcisi. La birra viene servita in un bicchiere da 0,4 che in realtà ti vendono per 0,5. I piatti sono buoni per i turisti e poco più, ma alla necessità va bene.

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“da consigliare”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 maggio 2012

Abbiamo cenato l'ultima sera del nostro soggiorno ed è stata una piacevolissima esperienza. Il locale si raggiunge in una decina di minuti a piedi da Santa Sofia e si trova in una via tranquilla dove non passano le auto. Ci siamo seduti all'esterno, che è comunque riscaldato da lampade. I camerieri sono molto gentili. Il cibo è squisito sia a base di pesce che di carne. Molto buoni gli antipasti. Ottimo il rapporto qualità prezzo (116 LT in 4 persone). Assolutamente da non perdere!!!

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Pasazade Restaurant Ottoman Cuisine hanno visto anche

Conosci Pasazade Restaurant Ottoman Cuisine? Condividi la tua esperienza!