“Il vero thai”

Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Zona: Beyoglu
Recensito 27 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Locale elegante e molto tranquillo nel quartiere Pera proprio dietro a Galata. In cucina c'è una signora thailandese quindi qui mangerete il vero thai. Garantisco che i sapori sono davvero gli stessi; spesa elevata ma davvero buonissimo.

Recensito 5 gennaio 2015

Thai a Beyoglu scoperto per caso che si è dimostrato tra i migliori in cui abbia mai mangiato. Tanto da passarci la sera di Capodanno. Per una 40ina di euro a persona (ma considerate che il vino - un bianco turco molto buono -, da solo costava circa 30 euro) abbiamo preso due portate a testa più il dolce. E tutto era davvero squisito. Servizio impeccabile. Peccato che sia ad Istanbul, altrimenti sarebbe diventato uno dei miei locali preferiti!

Recensito 23 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Incuriositi dalle recensioni positive e dal voler provare la cucina thailandese abbiamo provato questo ristorante, vicino per altro al nostro hotel, che dire...tutto perfetto! Partendo dal servizio impeccabile, i sapori e le presentazioni dei piatti, offrono anche un antipastino per cominciare...una cena completa dall antipasto al dolce costa sui 30€ circa, un ottimo rapporto qualità prezzo non c'è che dire. Consigliato assolutamente!!

Recensito 11 ottobre 2014

Bel ristorante, servizio molto cortese, Menu vario e sobrio.
Ottima la cucina e buono il vino a l bicchiere.
Prezzi in linea con la qualita.

Recensito 18 marzo 2013

Locale sobrio, con una cucina che non fa mai rimpiangere la thailandia.
Ho personalmente chiesto di poter entrare in cucina per ringraziare la cuoca, un'elegante signora Thailandese che mi ha fatto davvero vivere una serata all'insegna del gusto, dell'equilibrio e della passione culinaria.

Spesa assolutamente in linea con le aspettative e il livello; circa 30€ a testa dall'antipasto al dolce.

Bravissimi!!!

Gli utenti che hanno visto Pera Thai hanno visto anche

Istanbul, Turchia
Istanbul, Turchia

Conosci Pera Thai? Condividi la tua esperienza!